Estate 2021 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
vignaiolo ha scritto:Si tratta di una perturbazione organizzata che porterà precipitazioni diffuse al nord dapprima e poi al centro .........Darkangel ha scritto:Non fare una differenza tra il Sud e il Nord del Po x un sito meteo che non fa previsioni per la massa e un grave errore. Oppure si credeva ad una entrata franca che comprendesse piu zone "tipo perturbazione" e questo si pensava si e semplicemente cannato la previsionevignaiolo ha scritto: Per fortuna non lo dico solo io....![]()
Difatti.................
Ultima modifica di Darkangel il mar lug 13, 2021 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.
-
vignaiolo
- Forumista senior
Allora visto che può grandinare preghiamo che da maggio a settembre non piova mai??manu73 ha scritto:Ma comunque nell’articolo e nella carta allegata il basso Piemonte è indicato fra “fenomeni più Isolati e sporadici”....non mi sembra cerchiato nel possibile forte peggioramentoDarkangel ha scritto:Non fare una differenza tra il Sud e il Nord del Po x un sito meteo che non fa previsioni per la massa e un grave errore. Oppure si credeva ad una entrata franca che comprendesse piu zone "tipo perturbazione" se questo si pensava si e semplicemente cannato la previsionevignaiolo ha scritto: Per fortuna non lo dico solo io....![]()
Attenzione che potrebbe non essere un male…grandinate devastanti fra Cremonese, Mantovano e Bresciano in queste ore e i nuclei più severi del peggioramento stanno sviluppandosi ad ovest proprio in queste ore in scorrimento verso Est…..
Calma che il peggioramento è in pieno corso e alla fine sarà più o meno come la scorsa settimana, a festeggiare sarà chi ha visto poco o nulla ….occhio ai danni, maltempo localmente severo stà transitando sul nord Italia, chi lo evita stappa una bottiglia !
Iluminami
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
https://www.meteolive.it/news/Cronaca-m ... tto/91033/
Finchè non se ne va il gran caldo dal centro-sud questo è e sarà il prezzo da pagare laddove si accendono e si accenderanno i contrasti.
Finchè non se ne va il gran caldo dal centro-sud questo è e sarà il prezzo da pagare laddove si accendono e si accenderanno i contrasti.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
manu73
- *Forumista TOP*
...Ho già espresso il mio pensiero, in genere sbaglio poco……..vignaiolo ha scritto:Allora visto che può grandinare preghiamo che da maggio a settembre non piova mai??manu73 ha scritto:Ma comunque nell’articolo e nella carta allegata il basso Piemonte è indicato fra “fenomeni più Isolati e sporadici”....non mi sembra cerchiato nel possibile forte peggioramentoDarkangel ha scritto: Non fare una differenza tra il Sud e il Nord del Po x un sito meteo che non fa previsioni per la massa e un grave errore. Oppure si credeva ad una entrata franca che comprendesse piu zone "tipo perturbazione" se questo si pensava si e semplicemente cannato la previsione![]()
Attenzione che potrebbe non essere un male…grandinate devastanti fra Cremonese, Mantovano e Bresciano in queste ore e i nuclei più severi del peggioramento stanno sviluppandosi ad ovest proprio in queste ore in scorrimento verso Est…..
Calma che il peggioramento è in pieno corso e alla fine sarà più o meno come la scorsa settimana, a festeggiare sarà chi ha visto poco o nulla ….occhio ai danni, maltempo localmente severo stà transitando sul nord Italia, chi lo evita stappa una bottiglia !
Iluminami
Ciao "VIGNAIOLO" , dopo anni e anni di agricoltura nella meteo sei sicuramente molto preparato.
Bravo
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Troppo Vento
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Troppo Vento