Parallelo....

Ufficiale...

Anche qualche perturbatore...dallo stocastico GEFS...

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao uli, mi unisco alle parole di Maverik 11. Anche io credo che la perseveranza sia fondamentale, non deve certo essere un run bruttino a scoraggiarci e a distoglierci dalle vere potenzialità di questa fasemaverick11 ha scritto:Ciao Ulisse(Renzo).
Sono un forumista di Meteolive dal 1999 e ti seguo con molto interesse. Non mi dilungo troppo e volevo solo dirti di non rassegnarti a scrivere su questo(almeno per ora) ipotetico evento. Te lo dico perche in questo TD che hai creato, nessuno commenta. Sembra che predichi nel deserto. Ma non lo è(almeno per me). Ti seguo e ti seguirò sempre, anche se non mi vedrai quasi mai. Ho recuperato la psw proprio per dirtelo.
Ciao e continua che non sei solo.
Massimo
Vi ringrazio ambedue.Supergelo ha scritto:Ciao uli, mi unisco alle parole di Maverik 11. Anche io credo che la perseveranza sia fondamentale, non deve certo essere un run bruttino a scoraggiarci e a distoglierci dalle vere potenzialità di questa fasemaverick11 ha scritto:Ciao Ulisse(Renzo).
Sono un forumista di Meteolive dal 1999 e ti seguo con molto interesse. Non mi dilungo troppo e volevo solo dirti di non rassegnarti a scrivere su questo(almeno per ora) ipotetico evento. Te lo dico perche in questo TD che hai creato, nessuno commenta. Sembra che predichi nel deserto. Ma non lo è(almeno per me). Ti seguo e ti seguirò sempre, anche se non mi vedrai quasi mai. Ho recuperato la psw proprio per dirtelo.
Ciao e continua che non sei solo.
Massimo

Lo so,infatti le potenzialità si intravedevano,ma esse rimarranno pressoché sicuramente tali.ulisse55 ha scritto:Certamente...Uomo di Langa ha scritto:In ogni caso,al più,si tratterebbe di ritorno a temperature normali oppure un po' inferiori alla norma,tutto qua.
Ma i miei presupposti partivano con più severità evolutiva.
Ecco motivato il mio ultimo post...
Con stima.
Renzo ti apprezzo veramente moltissimo soprattutto per il tuo vivere la meteo con romanticismo e tanta educazione cosa che in tanti oggi non hanno più, sembra che sia questione di vita o di morte se nevichi o meno... Spero che il prossimo inverno potrò continuare a vedere il live di gfs18 commentato dal mitico Ulisseulisse55 ha scritto:19 0ttobre 2013....
Un ricordo che mi rimarrà scolpito nella mente ,
dove ancora oggi mi riconosco e che dedico
a tutto il Forum, soprattutto ai nuovi iscritti.
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... one/42845/
Il TD che sancì tale evento fu questo..
https://www.meteolive.it/meteoforum/ecc ... tml#631175
Poi...ho continuato a scrivere sui cambiamenti climatici.
Ma con meno verve e disponibilità, fino al silenzio doveroso.
Quel silenzio continua ...
Però ancora oggi ringrazio Alessio Grosso per avermi dato
la possibilità di dire ciò che avrei detto tutt'ora.
Basta e avanza...
Un giorno dovrò davvero appendere gli scarpini al chiodo...
ed è vicino.
Sappiate però che Ulisse, ovvero Renzo, non dimenticherà
mai questo prestigioso Forum.
Vi verrò a trovare ogni tanto...per un abbraccio .
A breve allieterà la nostra famiglia l'arrivo di Martina.
A Lei sto dedicando i miei ultimi scampoli full time.
Vi farò sapere...
Ora....andiamo avanti fino alle...margherite.