Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buongiorno, più di questo non si è visto in nessun runpeter 73 ha scritto:Buongiorno duca ...quindi qui ad Urbino non vedremo nulla nemmeno stavolta???sarebbe l'ennesima beffa

Sfila via veloce ad est, con un minimo di pressione in movimento venerdì verso est che porterà tre cm se va bene, deludente, ma non mi sorprende affatto perchè da tempo ho capito che in Italia non può entrare più niente, solo strisciate, le uniche regioni che potranno in futuro vedere delle nevicate superiori ai 10 cm a bassa quota saranno Piemonte e Puglia proprio perchè sono quelle più ad ovest e est.
-
Comesefosseantani
-
Febbraio2012
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Da ormai 2-3 giorni non c'è stato un run decente quindi era da aspettarselo.ducaneve ha scritto:Aspettiamo ecmwf, ma è andata pure questa secondo me, anche se onestamente run da urlo con neve abbondante non si sono mai visti, nonostante l'aria freddissima ecc ecc.
Speriamo che almeno i monti vedano qualche cm in piú con lo stau, per il resto non ci rimane che sperare in ribaltoni (anche se tutti i modelli sono allineati verso l'Hp)
Io vedendo le carte precipitazioni direi che le Marche sono dentro, chi più chi meno. Ad esempio Macerata e dintorni (quindi centro Marche)credo ne veda di neve. Mi baso sulle carte. E direi che per ora portiamoci a casa il breve termine. Male non è...! Poi sappiamo che in questi casi aggiustamenti anche a 48h sono probabili
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ocio che con gli Est-shift continui siete i prini ad essere fuori totalmente, Icon esenplare in qjest'ottica.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Che non sono poi così scontati ducaducaneve ha scritto:Cerchiamo di portare a casa nel nord marche, questi 5 cm![]()
Ad ora direi qualche ora di rovesci intermittenti con posisbilità di accumulo viste le isoterme poi subito a Sud