Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ok prendo atto delle vostre considerazioni, visto che me lo avete chiesto in diversi a questo punto, però prima di chiuderlo vorrei fare un breve sondaggio per capire effettivamente in quanti vogliano chiuderlo o meno(basta una semplice risposta con si va bene chiuderlo o no non va bene chiuderlo). Nel caso vinca il si, comunque sarei disposto a riaprirlo nel caso si vedano scenari freddi e interessanti anche per le pianure a distanze ragionevoli. Fatemi sapere ! 
Concordo, io lo terrei apertoalx87 ha scritto:Io penso che il thread debba rimanere aperto perlomeno sino alla fine dell'inverno meteorologico, ma direi anche per buona parte di marzo, certo è che se va così tutto il mese, questo sarebbe già il terzo febbraio ad andare in rovina, dopo un 2019 fallimentare a parte la nevicata iniziale, e un 2020 che qui è stato il più caldo di sempre, o almeno dal dopoguerra.
-
Eporediese
Matteo quale sconforto, e' solo una considerazione oggettiva, l inverno metereologico terminera' tra 3 settimane e mezza, la piega presa e' questa. Io scrivo poco ma trova un solo mio messaggio di lamenti, sbagli proprio soggetto. Un abbracciomatteo** ha scritto:Ma poi perdonami, con tutto il rispetto per la redazione..Eporediese ha scritto:Con grande rammarico credo si possa anche chiudere questo topic...anche la redazione, finalmente, ha preso atto della situazione destinata a chiudersi senza lode.
Mi sembra che anche loro continuino a cambiare metodo di previsione.
Passano da articoli che parlano di gelo estremo che bussa in italia, ad altri dove parlano di primavera sicura fino alla fine dell'inverno.
Bho. Ripeto, va bene farsi prenedere dallo sconforto, ma siamo abituati a molto peggio
Non va mai bene niente.
Ve ne rendete conto?
-
InvernoPerfetto
Naturalmente io rispetto tutte le opinioni, ma per quanto mi riguarda in questo TD non scriverò più perchè mi pare non abbia più senso.airsnow ha scritto:Ok prendo atto delle vostre considerazioni, visto che me lo avete chiesto in diversi a questo punto, però prima di chiuderlo vorrei fare un breve sondaggio per capire effettivamente in quanti vogliano chiuderlo o meno(basta una semplice risposta con si va bene chiuderlo o no non va bene chiuderlo). Nel caso vinca il si, comunque sarei disposto a riaprirlo nel caso si vedano scenari freddi e interessanti anche per le pianure a distanze ragionevoli. Fatemi sapere !
Di scrivere in febbraio di nevicate a 2000 m, di temperature ottobrine o marzoline e di dinamicità tipica primaverile in un td dal titolo " Risvolti invernali al nord" mi pare non abbia più senso. Non c'è più lo spirito
Ma buon proseguimento ragazzi
Ultima modifica di InvernoPerfetto il gio feb 04, 2021 11:20 am, modificato 1 volta in totale.
- lities
- *Forumista TOP*
https://www.meteolive.it/news/Editorial ... le-/89059/
Cala il sipario, anzi è già sceso da una settimana...
Td che per me si può chiudere per i motivi già elencati da InvernoP.
Cala il sipario, anzi è già sceso da una settimana...
Td che per me si può chiudere per i motivi già elencati da InvernoP.
Tranquillo, è che anche io sono pessimista sul proseguo ma manca ancora un po alla fine.un abbraccio a teEporediese ha scritto:Matteo quale sconforto, e' solo una considerazione oggettiva, l inverno metereologico terminera' tra 3 settimane e mezza, la piega presa e' questa. Io scrivo poco ma trova un solo mio messaggio di lamenti, sbagli proprio soggetto. Un abbracciomatteo** ha scritto:Ma poi perdonami, con tutto il rispetto per la redazione..Eporediese ha scritto:Con grande rammarico credo si possa anche chiudere questo topic...anche la redazione, finalmente, ha preso atto della situazione destinata a chiudersi senza lode.
Mi sembra che anche loro continuino a cambiare metodo di previsione.
Passano da articoli che parlano di gelo estremo che bussa in italia, ad altri dove parlano di primavera sicura fino alla fine dell'inverno.
Bho. Ripeto, va bene farsi prenedere dallo sconforto, ma siamo abituati a molto peggio
Non va mai bene niente.
Ve ne rendete conto?
-
Simo98
- Forumista senior
Concordo su tuttoalx87 ha scritto:Io penso che il thread debba rimanere aperto perlomeno sino alla fine dell'inverno meteorologico, ma direi anche per buona parte di marzo, certo è che se va così tutto il mese, questo sarebbe già il terzo febbraio ad andare in rovina, dopo un 2019 fallimentare a parte la nevicata iniziale, e un 2020 che qui è stato il più caldo di sempre, o almeno dal dopoguerra.
Secondo me no, perché tenendo sempre lo stesso diventerebbe lungo e vecchio. Io concordo con Scighèra per chiuderlo e aprirlo in caso di occasioni in range ragionevoli, però attendiamo ancora qualche altro parere.picchio70 ha scritto:Ma scusate, ma non si potrebbe cambiare titolo al TD
e mantenerlo ed usarlo all'occasione? Cosi come per i
romani ed adriatici ad esempio.