Agosto 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... na-/86606/
Ancora una giornata di caldo top da nord a sud con punte eccezionali
Ancora una giornata di caldo top da nord a sud con punte eccezionali
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ci saranno tempeste? Amen. Io personalmente cerco solo una scappatoia da questa callara umida, inutile e insulsa, che si è creata da martedi, e farei a meno di tempeste e grandinate visto che non amo eventi estremi e non devo sanare siccità bibliche. Quindi si ricercano questo tipo di eventi unicamente per uscire dalle ondate di calore. Quindi gradirei/gradiremmo meno ipocrisia.ICEBOWL ha scritto:sopra linate si passerà dai +23° a 850hp a +10° in 36h....non male, male per le conseguenze che questo produrrà su vaste zone ovvero tempeste
Attendiamo le faccette e gli occhiolini di qualche utente che si augura la stabilità...
- luca90
- *Forumista TOP*
Che atmosfera, credo mi stia tornando alla mente perché mi ero rotto di scrivere. Tra umorismo zero, frecciate e minacce alle famiglie. Era una battuta.vignaiolo ha scritto:sempre più simpatico... sei in ferie x caso??luca90 ha scritto:Il canto del Cigno Teo, almeno la +28/30° per congedare l’estateMatteo TV ha scritto:Brutto schema barico, se va così alta ondata per ferragosto...![]()
Comunque no.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Lasciando perdere qualche scaramuccia invernale con luca90, é uno dei migliori del forum per simpatia e competenzaluca90 ha scritto:Che atmosfera, credo mi stia tornando alla mente perché mi ero rotto di scrivere. Tra umorismo zero, frecciate e minacce alle famiglie. Era una battuta.vignaiolo ha scritto:sempre più simpatico... sei in ferie x caso??luca90 ha scritto: Il canto del Cigno Teo, almeno la +28/30° per congedare l’estate![]()
Comunque no.
Siamo sulla stessa linea
- luca90
- *Forumista TOP*
La scaramuccia ci sta, la discussione ci sta. Ma il clima ostile qui dentro è a livelli imbarazzanti. Sarà il caldo, problema che è così anche in inverno.Salento92 ha scritto:Lasciando perdere qualche scaramuccia invernale con luca90, é uno dei migliori del forum per simpatia e competenzaluca90 ha scritto:Che atmosfera, credo mi stia tornando alla mente perché mi ero rotto di scrivere. Tra umorismo zero, frecciate e minacce alle famiglie. Era una battuta.vignaiolo ha scritto: sempre più simpatico... sei in ferie x caso??
Comunque no.
Siamo sulla stessa linea