Maleducazione imperante

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

fenrir

Messaggio da fenrir »

Per la risposta al tono "non conciliante", immagino tu capisca da solo che non è una questione di tono delle risposte, ma di tono (e di intento) del messaggio di partenza, al quale poi tutto il resto della discussione si è adeguato. Concordi?

Tu sbagli a dire che accade "ogni volta", comunque. Quell'"ogni volta è la classica esagerazione dei vari "non piove MAI" o "il caldo non viene MAI ritrattato" tipici dei forum meteo. Ci sono molti messaggi pseudo-lamentosi che sono in realtà rimasti in stanza principale perché non eccessivamente fastidiosi. So che è tipico ricordarsi solo di ciò che è andato storto nel forum, ma ricordati anche di ciò che è andato bene, che è stato tollerato, o che è finito in allegria. Scorrendo questi forum ti accorgerai che la moderazione è tutt'altro che soffocante ;)

Questo è il primo caso di "processo" di questo tipo, e il motivo per cui è successo è già stato spiegato con precisione dal caro falchetto, compresa l'esasperazione che stiamo vivendo in questo thread, aperto proprio da chi stai difendendo e che per forza di cose sta alimentando degli strascichi di polemica che potevamo tranquillamente risparmiarci se tutto fosse morto lì. No?

Ora come ora mi pare che nessuno si stia continuando a scagliare contro Palanga, e mi pare che ci siamo tutti più o meno chiariti, scusati, ci siamo fatti 4 risate... quindi direi anche mò basta no? :D
ginghe

Messaggio da ginghe »

nicolò88 ha scritto:l'ordine inizia ad essere così serrato da risultare talora soffocante!
CIAO :)

mah....!
non sono proprio d'accordo.

lasciamo perdere poi sul come è stato tollerato, (se veniva fatto come da regola, il vespaio non si era creato) se ne sta discutendo a parte nella apposita stanza.

:-)
ginghe

Messaggio da ginghe »

fenrir ha scritto:. Scorrendo questi forum ti accorgerai che la moderazione è tutt'altro che soffocante ;)
fra le varie critiche ricevute in passato mi mancava questa... :-)
comunque riconosco che niccolò non le manda a dire :-)
Ora come ora mi pare che nessuno si stia continuando a scagliare contro Palanga, e mi pare che ci siamo tutti più o meno chiariti, scusati, ci siamo fatti 4 risate... quindi direi anche mò basta no?

ecco........è giunta l'ora di mettere parola fine.

:-)
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

fenrir ha scritto:Per la risposta al tono "non conciliante", immagino tu capisca da solo che non è una questione di tono delle risposte, ma di tono (e di intento) del messaggio di partenza, al quale poi tutto il resto della discussione si è adeguato. Concordi?

Tu sbagli a dire che accade "ogni volta", comunque. Quell'"ogni volta è la classica esagerazione dei vari "non piove MAI" o "il caldo non viene MAI ritrattato" tipici dei forum meteo. Ci sono molti messaggi pseudo-lamentosi che sono in realtà rimasti in stanza principale perché non eccessivamente fastidiosi. So che è tipico ricordarsi solo di ciò che è andato storto nel forum, ma ricordati anche di ciò che è andato bene, che è stato tollerato, o che è finito in allegria. Scorrendo questi forum ti accorgerai che la moderazione è tutt'altro che soffocante ;)

Questo è il primo caso di "processo" di questo tipo, e il motivo per cui è successo è già stato spiegato con precisione dal caro falchetto, compresa l'esasperazione che stiamo vivendo in questo thread, aperto proprio da chi stai difendendo e che per forza di cose sta alimentando degli strascichi di polemica che potevamo tranquillamente risparmiarci se tutto fosse morto lì. No?

Ora come ora mi pare che nessuno si stia continuando a scagliare contro Palanga, e mi pare che ci siamo tutti più o meno chiariti, scusati, ci siamo fatti 4 risate... quindi direi anche mò basta no? :D
nessun problema a confrontarmi con gli altri, figurati :D
convengo che effettivamente ci avete (abbiamo :o ) perso dietro anche troppo tempo, su una questione che poi alla fin fine è trita e ri-trita, ma che ci vuoi fare, quando uno può - e finchè può- esprime il suo punto di vista.

stammi bene, uomo del Nord :P
Rispondi