Help: consigli su dove andare a raccogliere castagne nella mia zona

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Casperino

Help: consigli su dove andare a raccogliere castagne nella mia zona

Messaggio da Casperino »

Sono in crisi... vorrei andare per castagne il mese prossimo ma non conosco posti dove posso trovarne di buona qualità. E per buona qualità intendo quelle belle castagnone grandi da buttare sul fuoco per farne delle caldarroste!

Ovviamente non ditemi in toscana o in campania... vorrei rimanere in zona (diciamo un raggio di max un centinaio di km da dove abito) per poterci andare e tornare in giornata!

Grazieeee

fausto
FALCO
*Forumista TOP*

Re: Help: consigli su dove andare a raccogliere castagne nella mia zona

Messaggio da FALCO »

Casperino ha scritto:Sono in crisi... vorrei andare per castagne il mese prossimo ma non conosco posti dove posso trovarne di buona qualità. E per buona qualità intendo quelle belle castagnone grandi da buttare sul fuoco per farne delle caldarroste!

Ovviamente non ditemi in toscana o in campania... vorrei rimanere in zona (diciamo un raggio di max un centinaio di km da dove abito) per poterci andare e tornare in giornata!

Grazieeee

fausto
Vai da Cam a Vergiate e pieno di castagneti,sulla qualità ho sentito boune cose ,altrimenti Cuneo ,ma non so se li ti sparano :lol: :lol:
Cento km di raggio ? sono 200 andata e ritorno ....COMPRALE :roll: :roll: :roll:
Rispondi