Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
gemi65
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... opa/85042/
pro memoria di chi si esalta per una decade di marzo sottomedia... mese peraltro terminato sopra le medie caldofile 81-2010.
pro memoria di chi si esalta per una decade di marzo sottomedia... mese peraltro terminato sopra le medie caldofile 81-2010.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
ogni mese, ogni fase anche di 10 15 giorni va monitorata a se, non è che marzo può portarsi dietro il peso del non inverno o dei trimestri precedenti, altrimenti siamo sempre scontenti, io ci metto la firma per chiudere aprile maggio giugno luglio e agosto in media, ma ce ne metto cento di firme, gli anni 70 sono passati da un pezzo, svegliarsigemi65 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... opa/85042/
è un forum meteo o la sagra del paese?
se un periodo è sottomedia è sottomedia e punto, non è che siccome i mesi prima sono stati da record di caldo allora lo si deve sminuire, la compensazione esiste solo in testa di Gemi e di Iniestas.
che fai se ci provi con dieci donne e ti dicono tutte di no, se poi te la da una bella gnocca sei triste perché pensi alle 10 che non te l'avevano data?
vediamo se il paragone erotico mette fine a questa diatriba
se un periodo è sottomedia è sottomedia e punto, non è che siccome i mesi prima sono stati da record di caldo allora lo si deve sminuire, la compensazione esiste solo in testa di Gemi e di Iniestas.
che fai se ci provi con dieci donne e ti dicono tutte di no, se poi te la da una bella gnocca sei triste perché pensi alle 10 che non te l'avevano data?
vediamo se il paragone erotico mette fine a questa diatriba
-
gemi65
Vorrei sapere chi ha preso sotto gamba quanto successo dal 22 marzo in avanti... Io no di sicuro.Robertino ha scritto:ogni mese, ogni fase anche di 10 15 giorni va monitorata a se, non è che marzo può portarsi dietro il peso del non inverno o dei trimestri precedenti, altrimenti siamo sempre scontenti, io ci metto la firma per chiudere aprile maggio giugno luglio e agosto in media, ma ce ne metto cento di firme, gli anni 70 sono passati da un pezzo, svegliarsigemi65 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... opa/85042/