da te se fa meno di 5 cm ti devi offendereFiero ha scritto:A me non mi consideri adesso mi offendo - si scherzaapprendista cumulo02 ha scritto:ho visto ma da noi da pioggia,comunque precipitazioni che non si sa se ci saranno realmente,speriamoCalabriaSiberiana ha scritto:@apprendistacumulo02
@Simo98
@Supergelo
La redazione vi da buone probabilità di vederla per domani
https://www.meteolive.it/news/La-sfera- ... na-/84926/![]()
nowcasting freddo e neve 21 marzo - 02 aprile
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- apprendista cumulo02
-
InvernoPerfetto
lities ha scritto:E' stata anche la max. di giornata, la più bassa dal 30 dicembre scorsolities ha scritto:Parzialmente nuvoloso, +2.5°.![]()
![]()
Oggi prima giornata nettamente sotto media tipica del mese di febbraio.
Sì, finalmente tre giorni sottomedia....dopo 200 sopra ( con qualche pausa breve in media)!!!!
Qui a Cesana torinese estremi odierni: meno6; 0 ...medie di gennaio da queste parti.
Torino invece: 0; 8 ... medie di metà febbraio o inizio dicembre
Era ora, peccato non accompagnato da fenomeni, come spesso capita in Piemonte, essendo difficile qui l'accoppiata freddo-fenomeni ( spesso prevale o una o l'altra, per lo meno al piano); in montagna, tuttavia, tra stasera e venerdi mattina, localmente alcune porzioni alpine riceveranno nuove passate bianche, sebbene non abbondanti, a quote inizialmente anche invernali.
E prox settimana altra e maggiore glorie alpine? vedremo....
- lities
- *Forumista TOP*
Pomeriggio freddo ma ormai dai connotati pienamente primaverili con brevi rovesci di neve alternati da brevi occhiate di sole.InvernoPerfetto ha scritto:lities ha scritto:E' stata anche la max. di giornata, la più bassa dal 30 dicembre scorsolities ha scritto:Parzialmente nuvoloso, +2.5°.![]()
![]()
Oggi prima giornata nettamente sotto media tipica del mese di febbraio.
Sì, finalmente tre giorni sottomedia....dopo 200 sopra ( con qualche pausa breve in media)!!!!
Qui a Cesana torinese estremi odierni: meno6; 0 ...medie di gennaio da queste parti.
Torino invece: 0; 8 ... medie di metà febbraio o inizio dicembre
Era ora, peccato non accompagnato da fenomeni, come spesso capita in Piemonte, essendo difficile qui l'accoppiata freddo-fenomeni ( spesso prevale o una o l'altra, per lo meno al piano); in montagna, tuttavia, tra stasera e venerdi mattina, localmente alcune porzioni alpine riceveranno nuove passate bianche, sebbene non abbondanti, a quote inizialmente anche invernali.
E prox settimana altra e maggiore glorie alpine? vedremo....
Si, per la prossima settimana potrebbero arrivare le sospirate abbondanti precipitazioni per la nostra regione, che mancano ormai da oltre 3 mesi, ma la distanza temporale impone ancora molta cautela.
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Francesco94
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- apprendista cumulo02
-
Stefano1986
- Forumista senior
- CalabriaSiberiana
Scusa Fiero,sto ancora pensando ai fiocchi di stamattinaFiero ha scritto:A me non mi consideri adesso mi offendo - si scherzaapprendista cumulo02 ha scritto:ho visto ma da noi da pioggia,comunque precipitazioni che non si sa se ci saranno realmente,speriamoCalabriaSiberiana ha scritto:@apprendistacumulo02
@Simo98
@Supergelo
https://www.meteolive.it/news/La-sfera- ... na-/84926/![]()
-
Simo98
- Forumista senior
Siceramente anche io ho poche speranze ma spero di essere smentito dai fatti...le termiche sarebbero ottime ma come sempre il connubio con le precipitazioni non ci saràapprendista cumulo02 ha scritto:ho visto ma da noi da pioggia,comunque precipitazioni che non si sa se ci saranno realmente,speriamoCalabriaSiberiana ha scritto:@apprendistacumulo02
@Simo98
@Supergelo
https://www.meteolive.it/news/La-sfera- ... na-/84926/