Entrambiducaneve ha scritto:per il nowcasting, cosa utilizziamo questo td o quello più generale di Nevofilo 80?
Occasioni neve adriatica 2019/2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Si va aggiunto che purtroppo passando sopra le acque riscalda l.aria di quel grado portando la neve a quota 3-400 m anche con irruzioni molto forti .per la mia zona è l.anti neve .ducaneve ha scritto:Quando è molto fredda gioco un ruolo decisivo, passando da nord est verso sud ovest, transita sopra le acque del mare creando nubi che poi scaricano a terra il contenuto, quindi si a un ruolo decisivo nel bene e nel male.Telecuscino ha scritto:Ma la Bora che ruolo gioca?
Spero che a questo punto della stagione con le acque al minimo non mi rovini la festa .
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Complimenti ad entrambi veramente scadentiducaneve ha scritto:Meglio non mischiarci con gli altri noi siamo adriatici!Vedolaneve ha scritto:Direi per noi questo ..ducaneve ha scritto:per il nowcasting, cosa utilizziamo questo td o quello più generale di Nevofilo 80?
Mi sono affezionato amxhe perxhe principalmente scriviamo noi di Marche e Romagna.
Da applausi
Statevene qua dentro che evitiamo di leggere i fantasmi
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Non me ne ero neanche accorto che c era un altro td apposito.nevofilo80 ha scritto:Complimenti ad entrambi veramente scadentiducaneve ha scritto:Meglio non mischiarci con gli altri noi siamo adriatici!Vedolaneve ha scritto: Direi per noi questo ..
Mi sono affezionato amxhe perxhe principalmente scriviamo noi di Marche e Romagna.
Da applausi
Mi spiace
Per me è uguale possiamo fare il nowcasting puro sul td Nevofilo.Vedolaneve ha scritto:Non me ne ero neanche accorto che c era un altro td apposito.nevofilo80 ha scritto:Complimenti ad entrambi veramente scadentiducaneve ha scritto: Meglio non mischiarci con gli altri noi siamo adriatici!
Da applausi
Mi spiace
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ve l'ho detto per stare tutti insieme tutto quaducaneve ha scritto:Per me è uguale possiamo fare il nowcasting puro sul td Nevofilo.Vedolaneve ha scritto:Non me ne ero neanche accorto che c era un altro td apposito.nevofilo80 ha scritto: Complimenti ad entrambi veramente scadenti
Da applausi
Mi spiace
Per me ok visto anche il momento meglio non fare divisioni, hai ragione.nevofilo80 ha scritto:Ve l'ho detto per stare tutti insieme tutto quaducaneve ha scritto:Per me è uguale possiamo fare il nowcasting puro sul td Nevofilo.Vedolaneve ha scritto: Non me ne ero neanche accorto che c era un altro td apposito.
Mi spiace
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Ok ..ducaneve ha scritto:Per me ok visto anche il momento meglio non fare divisioni, hai ragione.nevofilo80 ha scritto:Ve l'ho detto per stare tutti insieme tutto quaducaneve ha scritto: Per me è uguale possiamo fare il nowcasting puro sul td Nevofilo.
Andiamo.di la duca noi saremo i più colpiti andiamo a fare un po di invidia
Si scherza però ammetto che per come si sta mettendo la configurazione sono contento .
e non ci sono assolutamente problemi.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Ormai sono fisiologici aggiustamenti.stfn1985 ha scritto:Readng fa entrare il nocciolo più a sud
Km più k meno la ci figurazione è questa .
Appennino sepolto pianure fino a mercoledì a più episodi poi si parte con scirocco pioggia da sud verso nord .
Vedere Reading e icon l appenino marchigiano e romagnolo avrebbero le termiche fino a fine evento .
Monitorare .
Aspettiamo la carta delle precipitazioni ma tutto l' appennino rischia di essere sommerso a quote crescenti verso nordVedolaneve ha scritto:Ormai sono fisiologici aggiustamenti.stfn1985 ha scritto:Readng fa entrare il nocciolo più a sud
Km più k meno la ci figurazione è questa .
Appennino sepolto pianure fino a mercoledì a più episodi poi si parte con scirocco pioggia da sud verso nord .
Vedere Reading e icon l appenino marchigiano e romagnolo avrebbero le termiche fino a fine evento .
Monitorare .
- Salento92
- *Forumista TOP*
veramente pessimi sinevofilo80 ha scritto:Complimenti ad entrambi veramente scadentiducaneve ha scritto:Meglio non mischiarci con gli altri noi siamo adriatici!Vedolaneve ha scritto: Direi per noi questo ..
Da applausi
per favore scriviamo tutti sul thread aperto da nevofilo che è l'unico nowcasting invernale serio di st'inverno scadente, almeno diamo un senso a questa stagione