Rapido rasserenamento e temperatura schizzata già a 14°C
Spaghi da rassegnazione, ma per fortuna si vede la luce in fondo al tunnel, nel senso che il 1 Marzo archivio questa stagione sciagurata e senza eguali.
Ciao

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma scusa non avevate avuto straordinarie minime da inversione a Roma Urbe a inizio gennaio??Robertino ha scritto:Buongiorno, spero non ci siano dubbi sul fatto che questo sia stato il peggior inverno romano e laziale dal 1800, non c'è stata neanche una mezza possibilità di fare un nowcasting, niente di niente di niente, sopramedia pazzesco e stiamo zitti sul discorso pioggia perchè sennò si sollevano i normalizzatori, ma siamo passati da 5 mesi senza acqua ai 200 mm di novembre per poi riprendere una scarsità precipitativa clamorosa e preoccupantissima, i mesi invernali a roma dovrebbero vedere bei mm, e aggiungiamo l'assenza di neve sui nostri monti. comunque c'è ancora la primavera, quindi speriamo di ripristinare le piogge atlantiche al più presto.
Intanto arrivati i dati finali di gennaio, e come avevo anticipato nessun gennaio in media termica, ma anzi sopramedia molto forte, e con febbraio chiudiamo il cerchio del peggior inverno romano
confermo confermoInvernoPerfetto ha scritto:Ma scusa non avevate avuto straordinarie minime da inversione a Roma Urbe a inizio gennaio??Robertino ha scritto:Buongiorno, spero non ci siano dubbi sul fatto che questo sia stato il peggior inverno romano e laziale dal 1800, non c'è stata neanche una mezza possibilità di fare un nowcasting, niente di niente di niente, sopramedia pazzesco e stiamo zitti sul discorso pioggia perchè sennò si sollevano i normalizzatori, ma siamo passati da 5 mesi senza acqua ai 200 mm di novembre per poi riprendere una scarsità precipitativa clamorosa e preoccupantissima, i mesi invernali a roma dovrebbero vedere bei mm, e aggiungiamo l'assenza di neve sui nostri monti. comunque c'è ancora la primavera, quindi speriamo di ripristinare le piogge atlantiche al più presto.
Intanto arrivati i dati finali di gennaio, e come avevo anticipato nessun gennaio in media termica, ma anzi sopramedia molto forte, e con febbraio chiudiamo il cerchio del peggior inverno romano
So di molti turisti giunti da ogni dove pur di immortalare le pozzanghere gelate di Roma Urbe: confermi Robertino?
È una fissa quella della iella:iniestas ha scritto:inverno..imperfetto...
cazzarola pure qui a portare sfiga?
sei peggio di una suocera accaldata...
dacci un taglio
iniestas ha scritto:Bgiorno"
Alla faccia di Yuko minima di -1
E sempre alla faccia di Yuko le carte di GFs per il 5 e il 6 sono da sogni bianchi
speriamo he questo Yuko non ci porti sfiga col suo GW da tutti arrosto e sulla brace a rosolare che appena entra lui nel forum già sento caldo e mi sto sventagliando col ventaglio della signora di Villa Borghese![]()
non gufare Yuko....
yuko ha scritto:È una fissa quella della iella:iniestas ha scritto:inverno..imperfetto...
dacci un taglio
E sempre alla faccia di Yuko le carte di GFs per il 5 e il 6 sono da sogni bianchi
speriamo he questo Yuko non ci porti sfiga col suo GW da tutti arrosto e sulla brace a rosolare che appena entra lui nel forum già sento caldo e mi sto sventagliando col ventaglio della signora di Villa Borghese![]()
non gufare Yuko....
Era il 31-12-2019
Sono stato assente
Posso chiedere come è andata la stagione?
azzogemi65 ha scritto:yuko ha scritto:È una fissa quella della iella:iniestas ha scritto:inverno..imperfetto...
dacci un taglio
non gufare Yuko....
Era il 31-12-2019
Sono stato assente
quando non sa più che dire la butta in caciara... ma si sa a fine stagione le false promesse vengono al pettineiniestas ha scritto:azzogemi65 ha scritto:yuko ha scritto: È una fissa quella della iella:
Era il 31-12-2019
Sono stato assente
tu gemi e l'invernoimperfetto altro che gufi...
fammi tocca va...