30 cm 800 m al centro sud .Robertino ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... mo-/83847/
Un spruzzata di graupel insomma ..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
30 cm 800 m al centro sud .Robertino ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... mo-/83847/
a dicembre per una -1 e 4 fiocchi a malpensa pagine e pagine di forum e titoli della redazione, ora non vedo perchè dovete denigrare una articata che per alcune regioni rappresenterebbe il primo episodio degno di rilievo dopo due mesi di non inverno e che tra l'altro pare avere isoterme non da buttare via, che mentalità assurda, sinceramente mi fate tristezza.Vedolaneve ha scritto:30 cm 800 m al centro sud .Robertino ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... mo-/83847/
Quando parli di NW, specifica pianure, perche le alpi e relative stazioni.non state piu che accontentate. in pianura solo 2 episodi nevosi e scarsiRobertino ha scritto:quindi siccome al nord est o al nord ovest l'inverno è stato pessimo ora vi augurate che questa passata vada sui balcani invece che interessare parte del centro sud?
senza parole....
Io spero non sia veramente cosí seno sarebbe graveRobertino ha scritto:quindi siccome al nord est o al nord ovest l'inverno è stato pessimo ora vi augurate che questa passata vada sui balcani invece che interessare parte del centro sud?
senza parole....
Ferma robertino mi hai fraintesoRobertino ha scritto:a dicembre per una -1 e 4 fiocchi a malpensa pagine e pagine di forum e titoli della redazione, ora non vedo perchè dovete denigrare una articata che per alcune regioni rappresenterebbe il primo episodio degno di rilievo dopo due mesi di non inverno e che tra l'altro pare avere isoterme non da buttare via, che mentalità assurda, sinceramente mi fate tristezza.Vedolaneve ha scritto:30 cm 800 m al centro sud .Robertino ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... mo-/83847/
Come dire se soffro io devono soffrire pure gli altri
No, non dico questo, mail tifare solo e solamente per configurazioni che interessano solo una piccola parte, sapendo che in altre parti la situazione è atroce, è da emeriti..... cosi insomma.Robertino ha scritto:quindi siccome al nord est o al nord ovest l'inverno è stato pessimo ora vi augurate che questa passata vada sui balcani invece che interessare parte del centro sud?
senza parole....
La prossima volta allora se si sa già tutto abbiate il coraggio di aprire un post con scritto inverno game over ma senza punto interrogativo oppure inverno super e spiegateci i motiviUomo di Langa ha scritto:InvernoPerfetto ha sempre ragione,era chiaro fin da subito come si sarebbero messe le cose,ovvero nel modo di sempre,ma vallo a spiegare a chi crede ancora che le cose possano cambiare ed andare in un altro modo...
Buongiorno!! In un punto non sono d'accordo con te,in pianura e nevicato dicembre 2014 /Gennaio 2016/ Dicembre 2017 /Gennaio 2019.Con Accumulo max 8cm.federtof ha scritto:No, non dico questo, mail tifare solo e solamente per configurazioni che interessano solo una piccola parte, sapendo che in altre parti la situazione è atroce, è da emeriti..... cosi insomma.Robertino ha scritto:quindi siccome al nord est o al nord ovest l'inverno è stato pessimo ora vi augurate che questa passata vada sui balcani invece che interessare parte del centro sud?
senza parole....
E ho anche detto, buona parte degli adriatici, specie i più lanciati, sono quelli che si lamentano se osiamo criticare una configurazione a loro favore quando sono i primi a lamentarsi se qualcosa interessa in nord e a loro capita dello scirocco.
Due metri due misure, tutto qui.
e P.S. sarebbe anche l'ora che si smetta di tifare solo per le stesse zone, perchè, e ora parlo da friulano per il Friuli, Udine non vede più di una spolverata dal Febbraio 2013, con solo fiocchettate durate un giorno al massimo da quella volta.
E il discorso penso possa essere esteso a tutta la pianura friulana e veneta.
Concordo pienamente con tedic_96 ha scritto:io credo che per la sfuriata fredda ormai quasi certa si creeranno i presupposti per precipitazioni più intense di quelle previste visto il forte gap termico del prima evento...peccato non sia entrata dal rodano avrebbe creato un bel po' più di scompiglio positivo