Come fate a...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Come fate a...
... mettere o cambiare le foto nella finestra dove avete la username? Esempio:falco con rapace giallo aggressivo in testa o firenze 3 con il mitico lupen ?
Grazie in anticipo!!!
Grazie in anticipo!!!
Per inserirla vai nel tuo Profilo (lo trovi fra i tasti in alto) e li inserisci la fotino.snow79 ha scritto:ok ,fino qua ce l'ho fatta, sono riuscito a ridurre la foto e trasformarla in gif.
Adesso dove vado per inserirla ?
Fammi sapere.
Ps Parto nel pome e torno Lunedì, nel caso se hai probl ci sentiamo Lunedì
Ciao
Marco
- FALCO
- *Forumista TOP*
Ricordati di dargli i cm, giustifirenze3 ha scritto:Per inserirla vai nel tuo Profilo (lo trovi fra i tasti in alto) e li inserisci la fotino.snow79 ha scritto:ok ,fino qua ce l'ho fatta, sono riuscito a ridurre la foto e trasformarla in gif.
Adesso dove vado per inserirla ?
Fammi sapere.
Ps Parto nel pome e torno Lunedì, nel caso se hai probl ci sentiamo Lunedì
Ciao
Marco
viewtopic.php?t=21375&highlight=avatar
-
pubblico
bravo alberto complimenti, però ti do un consiglio, falco ti può portare sulla cattiva strada, sopratutto quando comincia a parlare di "cm"snow79 ha scritto:Ce l'ho fatta, questa è la mia amica al pascolo del trentino che ho conosciuto quest'anno in vacanza, ci siamo subito voluti bene ...
Comunque grazie Alfre e Marco e buon fine settimana...
Ciao
Alberto!
- FALCO
- *Forumista TOP*
Uilla.. ben tornato Antò ma , perchè devi rovinare la buona reputazione che ancora pochi hanno di me nel forumpubblico ha scritto:bravo alberto complimenti, però ti do un consiglio, falco ti può portare sulla cattiva strada, sopratutto quando comincia a parlare di "cm"snow79 ha scritto:Ce l'ho fatta, questa è la mia amica al pascolo del trentino che ho conosciuto quest'anno in vacanza, ci siamo subito voluti bene ...
Comunque grazie Alfre e Marco e buon fine settimana...
Ciao
Alberto!![]()
![]()
Grazie Antonio (deduco che sia questo il tuo nome)del consiglio, non pensavo che falco trattasse certi argomenti
,sembra cosi calmo e gentile
,a parte con quelli che gli dicono che lui ama vedere morte e distruzione, li si che diventa una iena,penso che in quei casi inizi a diventare tutto verde, gli si gonfino i muscoli e si strappi tutti i vestiti di dosso!
Ecco dove l'avevo gia visto!!! E' Hulk!!!
Ciao a tutti e due e buonanotte!
-
pubblico
Altroché se li tratta...anzi si può dire che è quasi il Re di tale argomneto sul forum....però ogni tanto camibiala sta lampadina rossa falche che è fori moda e da fastidio agli occhi....(tutti)snow79 ha scritto:Grazie Antonio (deduco che sia questo il tuo nome)del consiglio, non pensavo che falco trattasse certi argomenti,sembra cosi calmo e gentile
,a parte con quelli che gli dicono che lui ama vedere morte e distruzione, li si che diventa una iena,penso che in quei casi inizi a diventare tutto verde, gli si gonfino i muscoli e si strappi tutti i vestiti di dosso!
![]()
![]()