con tutto questo caldo forse qualcuno si è scordato che tra non molto incomincerà la nostra stagione, la stagione della neve...
se volete vi rinfresco un po le idee:

bellessimo............

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Caro falco noto che l'hai preso di punta il ragazzo eh...?!FALCO ha scritto:Cosa c'è di così bello![]()
![]()
Senza morti e distruzione![]()
almeno una vecchietta che si rompe una gamba
Minimo sindacale
(chiarissima polemica).....][ viewtopic.php?t=21757 ]
Ma anche te e fenrirDerfel..Caro falco noto che l'hai preso di punta il ragazzo eh...?!
Inviato Falco ..
Sia Fenrir che Derfel hanno perfettamente ragione ; quando succedono digrazie meteo noi(gente arida e meschina) plaudiamo non tanto allo spettacolo naturale ma ai danni materieli e se umani ancora meglio, più morti e distruzione fà un evento meteo, e più l'adrenalina sale e noi (gente gretta e immorale)nè godiamo come scimmie.
Cosa c'è di più bello che vedere morti e distruzione.?
Se mancasse anche lo spettacolo naturale basterebbe lo stesso ,l'importante è vedre danni e possibilmente morti
FALCO ha scritto:Ma anche te e fenrirDerfel..Caro falco noto che l'hai preso di punta il ragazzo eh...?!
Inviato Falco ..
Sia Fenrir che Derfel hanno perfettamente ragione ; quando succedono digrazie meteo noi(gente arida e meschina) plaudiamo non tanto allo spettacolo naturale ma ai danni materieli e se umani ancora meglio, più morti e distruzione fà un evento meteo, e più l'adrenalina sale e noi (gente gretta e immorale)nè godiamo come scimmie.
Se mancasse anche lo spettacolo naturale basterebbe lo stesso ,l'importante è vedre danni e possibilmente morti
Io ci metterei pure la coda nella neve x un pezzo di cioccolato.derfel ha scritto:FALCO ha scritto:Ma anche te e fenrirDerfel..Caro falco noto che l'hai preso di punta il ragazzo eh...?!
Inviato Falco ..
Se mancasse anche lo spettacolo naturale basterebbe lo stesso ,l'importante è vedre danni e possibilmente morti![]()
![]()
![]()
![]()
ma che ne pensi del pane con l'elicottero?fa abbastanza emergenza...?
Hai ragione ma ,quando mi/ci danno dell'insensibile perchè mi piace un uragano ,una tormenta etc.etc.(vedere la potenza della natura è uno spettacolo , senza complicanze di morti e distruzione, BELLO IN QUANTO TALE, fine; senza ipocrisie o lamenti isterici)mi girano parecchio. E' LAPALISSIANO che i danni arrecati siano tristissimi e NESSUNO CI GODE ma, ci sono tante altre cose che facciamo VOLONTARIAMENTE contro l'umanità delle quali non ci interessa nulla.Snow...Il suo sbaglio è stata prendersela con noi che non c'entriamo niente,quasi come se fossimo stati noi a provocare la tromba d'aria a San Damiano
Per piacere non mi fate inca*a' Alfredo.FALCO ha scritto:Hai ragione ma ,quando mi/ci danno dell'insensibile perchè mi piace un uragano ,una tormenta etc.etc.(vedere la potenza della natura è uno spettacolo , senza complicanze di morti e distruzione, BELLO IN QUANTO TALE, fine; senza ipocrisie o lamenti isterici)mi girano parecchio. E' LAPALISSIANO che i danni arrecati siano tristissimi e NESSUNO CI GODE ma, ci sono tante altre cose che facciamo VOLONTARIAMENTE contro l'umanità delle quali non ci interessa nulla.Snow...Il suo sbaglio è stata prendersela con noi che non c'entriamo niente,quasi come se fossimo stati noi a provocare la tromba d'aria a San Damiano
Siamo seri per favore non lottiamo contro i mulini a vento e non facciamo finta di non capire .
Adesso è un pò passata anche per "l'elicottero di Derfel" che m'ha fatto ridere ,nonostante anche lui sia stato uno che ci dava addosso, poi io sono sanguignio e scatto un pò (chiedo scusa) Ciao Alfredo![]()
P.S. chiedo scusa anche per l'OT
Per piacere non mi fate inca*a' Alfredo.FALCO ha scritto:Hai ragione ma ,quando mi/ci danno dell'insensibile perchè mi piace un uragano ,una tormenta etc.etc.(vedere la potenza della natura è uno spettacolo , senza complicanze di morti e distruzione, BELLO IN QUANTO TALE, fine; senza ipocrisie o lamenti isterici)mi girano parecchio. E' LAPALISSIANO che i danni arrecati siano tristissimi e NESSUNO CI GODE ma, ci sono tante altre cose che facciamo VOLONTARIAMENTE contro l'umanità delle quali non ci interessa nulla.Snow...Il suo sbaglio è stata prendersela con noi che non c'entriamo niente,quasi come se fossimo stati noi a provocare la tromba d'aria a San Damiano
Siamo seri per favore non lottiamo contro i mulini a vento e non facciamo finta di non capire .
Adesso è un pò passata anche per "l'elicottero di Derfel" che m'ha fatto ridere ,nonostante anche lui sia stato uno che ci dava addosso, poi io sono sanguignio e scatto un pò (chiedo scusa) Ciao Alfredo![]()
P.S. chiedo scusa anche per l'OT