Per chi si fosse scordato della neve...

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

NORDKAPPD

Per chi si fosse scordato della neve...

Messaggio da NORDKAPPD »

ciao amici,
con tutto questo caldo forse qualcuno si è scordato che tra non molto incomincerà la nostra stagione, la stagione della neve...
se volete vi rinfresco un po le idee:
Immagine
Immagine
bellessimo............
Immagine
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Benveniuto e grazie x questa boccata d'ossigeno

Marco
derfel

Messaggio da derfel »

benefattore! :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Cosa c'è di così bello :shock: :shock:
Senza morti e distruzione :?: :?: almeno una vecchietta che si rompe una gamba :lol: Minimo sindacale :roll: (chiarissima polemica).....][ viewtopic.php?t=21757 ] :evil:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:Cosa c'è di così bello :shock: :shock:
Senza morti e distruzione :?: :?: almeno una vecchietta che si rompe una gamba :lol: Minimo sindacale :roll: (chiarissima polemica).....][ viewtopic.php?t=21757 ] :evil:
Caro falco noto che l'hai preso di punta il ragazzo eh...?! :lol:

comunque a me piacerebbe vedere anche persone assiderate nella neve su queste foto ed il pane che arriva solo con l'elicottero....!!!!! :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Derfel..Caro falco noto che l'hai preso di punta il ragazzo eh...?!
Ma anche te e fenrir :roll:
Inviato Falco ..
Sia Fenrir che Derfel hanno perfettamente ragione ; quando succedono digrazie meteo noi(gente arida e meschina) plaudiamo non tanto allo spettacolo naturale ma ai danni materieli e se umani ancora meglio, più morti e distruzione fà un evento meteo, e più l'adrenalina sale e noi (gente gretta e immorale)nè godiamo come scimmie.
Cosa c'è di più bello che vedere morti e distruzione.?
Se mancasse anche lo spettacolo naturale basterebbe lo stesso ,l'importante è vedre danni e possibilmente morti
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
Inviato Falco ..
Sia Fenrir che Derfel hanno perfettamente ragione ; quando succedono digrazie meteo noi(gente arida e meschina) plaudiamo non tanto allo spettacolo naturale ma ai danni materieli e se umani ancora meglio, più morti e distruzione fà un evento meteo, e più l'adrenalina sale e noi (gente gretta e immorale)nè godiamo come scimmie.
Se mancasse anche lo spettacolo naturale basterebbe lo stesso ,l'importante è vedre danni e possibilmente morti
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma che ne pensi del pane con l'elicottero?fa abbastanza emergenza...? :D
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

derfel ha scritto:
FALCO ha scritto:
Inviato Falco ..
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma che ne pensi del pane con l'elicottero?fa abbastanza emergenza...? :D
Io ci metterei pure la coda nella neve x un pezzo di cioccolato.

Marco
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Derfel..ma che ne pensi del pane con l'elicottero?fa abbastanza emergenza...?
Se cade poi è il masimo :lol: :lol: :lol: dovranno portalo con le slitte tipo Balto :lol:
snow79

Messaggio da snow79 »

Sei grande Falco,ma non è il caso di prendersela cosi',devi capire che c'è gente che non è appassionata come te ,me e tutti gli altri di questo forum, di conseguenza non riescono a capire ed apprezzare quanto sia affascinante un temporale o una bella nevicata che blocca tutto !

Il suo sbaglio è stata prendersela con noi che non c'entriamo niente,quasi come se fossimo stati noi a provocare la tromba d'aria a San Damiano,ignorando il fatto che queste cose sono normali che accadano ,da piacere a non picere,tanto la natura fa come cavolo vuole!!!!!!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Snow...Il suo sbaglio è stata prendersela con noi che non c'entriamo niente,quasi come se fossimo stati noi a provocare la tromba d'aria a San Damiano
Hai ragione ma ,quando mi/ci danno dell'insensibile perchè mi piace un uragano ,una tormenta etc.etc.(vedere la potenza della natura è uno spettacolo , senza complicanze di morti e distruzione, BELLO IN QUANTO TALE, fine; senza ipocrisie o lamenti isterici)mi girano parecchio. E' LAPALISSIANO che i danni arrecati siano tristissimi e NESSUNO CI GODE ma, ci sono tante altre cose che facciamo VOLONTARIAMENTE contro l'umanità delle quali non ci interessa nulla.
Siamo seri per favore non lottiamo contro i mulini a vento e non facciamo finta di non capire .
Adesso è un pò passata anche per "l'elicottero di Derfel" che m'ha fatto ridere ,nonostante anche lui sia stato uno che ci dava addosso, poi io sono sanguignio e scatto un pò (chiedo scusa) Ciao Alfredo :wink:
P.S. chiedo scusa anche per l'OT
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

FALCO ha scritto:
Snow...Il suo sbaglio è stata prendersela con noi che non c'entriamo niente,quasi come se fossimo stati noi a provocare la tromba d'aria a San Damiano
Hai ragione ma ,quando mi/ci danno dell'insensibile perchè mi piace un uragano ,una tormenta etc.etc.(vedere la potenza della natura è uno spettacolo , senza complicanze di morti e distruzione, BELLO IN QUANTO TALE, fine; senza ipocrisie o lamenti isterici)mi girano parecchio. E' LAPALISSIANO che i danni arrecati siano tristissimi e NESSUNO CI GODE ma, ci sono tante altre cose che facciamo VOLONTARIAMENTE contro l'umanità delle quali non ci interessa nulla.
Siamo seri per favore non lottiamo contro i mulini a vento e non facciamo finta di non capire .
Adesso è un pò passata anche per "l'elicottero di Derfel" che m'ha fatto ridere ,nonostante anche lui sia stato uno che ci dava addosso, poi io sono sanguignio e scatto un pò (chiedo scusa) Ciao Alfredo :wink:
Per piacere non mi fate inca*a' Alfredo.

GRAZIE

Marco
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

FALCO ha scritto:

GRAZIE

Marco
snow79

Messaggio da snow79 »

A me pice troppo Alfre INC... :twisted: :twisted: :twisted: , pero' non vorrei trovarmelo davanti con quegl'artigli che si ritrova...
Dai, a parte gli scherzi,lo capisco perchè non c'è niente di male ad essere entusiasti delle forze dela natura,anzi , tutt'altro!!!

Ciao a tutti ed evviva i fenomeni estremi (speriamo senza danni)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

GRAZIE

Marco
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi