Tranquillo è che "cacca" come insulto non lo sentivo da un po'Rio ha scritto:ON - Ot Mode
Ragazzi (per atto dovuto) riprendo un'attimo e mi scuso se ho, offeso qualcuno o si sentirebbe offeso, perdonatemi se potete.. ma non lo faccio per indole.. ci mancherebbe![]()
Un abbraccio a @luca,@lupo, @IMade, e a tutti quelli che si sentono offesi ^_^
OFF - Ot Mode
Buona giornata
Aprile 2019 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
Tranquillo Rio, non mi offendo per certe parole. Non sono proprio il tipo. Mi offendo per altro semmai.IMadeYouReadThis ha scritto:Tranquillo è che "cacca" come insulto non lo sentivo da un po'Rio ha scritto:ON - Ot Mode
Ragazzi (per atto dovuto) riprendo un'attimo e mi scuso se ho, offeso qualcuno o si sentirebbe offeso, perdonatemi se potete.. ma non lo faccio per indole.. ci mancherebbe![]()
Un abbraccio a @luca,@lupo, @IMade, e a tutti quelli che si sentono offesi ^_^
OFF - Ot Mode
Buona giornata
-
Rio
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Rio ha scritto:Ok @luca.. fammi sapere ".. per altro!!"![]()
Intanto, sembrerebbe che Aprile stia diventando piu' estremo con il passar dei giorni![]()
ovvero? GRAZIE!
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ti-/78452/
per il nord ultime cartucce poi si va per ecm almeno a Pasqua
Buongiorno, siamo dentro una fase di spiccata instabilità che ci accompagnerà da oggi fino a Domenica, conferme per possibili nevicate al nord a quote interessanti per il periodo con temperature direi rigide sempre su quelle zone e sempre considerando che saremo a metà aprile, il minimo che si vede alle 2 di Domenica notte dovrebbe poi scivolare verso sud dispensando precipitazioni sulle regioni centrali

-
Rio
Che le quotazioni stanno salendo, per un botta fredda, per fine mese +/- , e sembrerebbe, che voglia venir a farci visita .Matteo TV ha scritto:Rio ha scritto:Ok @luca.. fammi sapere ".. per altro!!"![]()
Intanto, sembrerebbe che Aprile stia diventando piu' estremo con il passar dei giorni![]()
ovvero? GRAZIE!
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ti-/78452/
per il nord ultime cartucce poi si va per ecm almeno a Pasqua
Maggio... sembra anche lui, andare con lo stessa vena instabile e fresca.. vedremo!!
Ultima modifica di Rio il mer apr 10, 2019 9:53 am, modificato 4 volte in totale.
-
Rio
Ciao @robertino... questa mappa di ICON-EU 6,5 Km , ci mostra le pioggie totali in 24h, da oggi, alle prime ore di lunedì 16 Aprile.Robertino ha scritto:Lunedi alla fine di questa fase perturbata e considerando le piogge della scorsa settimana probabilmente diversi settori avranno registrato nella prima metà di aprile quantitativi di piogge cumulati già vicini o superiori al totale dell'intero mese di aprile

-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Rio ha scritto:Ciao @robertino... questa mappa di ICON-EU 6,5 Km , ci mostra le pioggie totali in 24h, da oggi, alle prime ore di lunedì 16 Aprile.Robertino ha scritto:Lunedi alla fine di questa fase perturbata e considerando le piogge della scorsa settimana probabilmente diversi settori avranno registrato nella prima metà di aprile quantitativi di piogge cumulati già vicini o superiori al totale dell'intero mese di aprile
mah per ora oggi nulla vedremo
poi per il nord tocca al nordovest specie zone confinali
-
freddopungente
- *Forumista TOP*