Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
leonardo 555 ha scritto:...ok è un forum meteo,però il forum è fatto di persone e se qualche volta si va fuori dal seminato senza offendere nessuno, non è che cade il mondo.nevofilo80 ha scritto:sono state bannate due personemassi72 ha scritto: Credo che voi sentiate davvero troppo la propaganda.
La legge sulle unioni civili era assolutamente una priorità sia morale (perché una fetta di italiani il 10% non aveva alcuni diritti fondamentali di cui invece il restante 90% aveva accesso) sia giuridica ( visto che l'UE ci richiedeva di adeguarci al resto dei paesi membri). Oltretutto è una legge a spesa zero quindi non toglie nessuna risorsa economica alle casse dell'erario.
Inoltre il parlamento ed il governo legiferano su una infinità di materie quindi il fatto che sia stata approvata una legge sui diritti civili non toglie che si sarebbe potuto legiferare anche su i dissesti idrogeologici.
Oggi poi ci un nuovo governo quindi dovreste chiedere ai "vostri" governanti di fare provvedimenti in materia di dissesto idrogeologico.
non sono argomenti che interessano al forum non è un forum di politica ma di meteo grazie
Mi sembra che ci siano le stanze apposite per discutere al di fuori della meteo, tra l'altro c'è perfino un TD sull'argomento, qui.
Al prossimo OT prenderemo altri provvedimenti.
Grazie
Ciao Manu, mi infervoro più che arrabbiarmi
chiedo scusa sia a te che a Picchio se vi sono sembrato aggressivo ma non ho alcun problema con voi due, anzi tutto il contrario.
Purtroppo mi rendo sempre più conto che le sinottiche "normali" sono diventate una rarità in ogni stagione, non esiste più il caldo normale, non esiste più l'inverno normale ma passiamo dai 20 gradi di gennaio alla neve a fine febbraio, non c'è più la primavera mite e non c'è più neanche l'autunno dolce e con le piogge noiose ma lente e utili.
Un saluto
Purtroppo mi rendo sempre più conto che le sinottiche "normali" sono diventate una rarità in ogni stagione, non esiste più il caldo normale, non esiste più l'inverno normale ma passiamo dai 20 gradi di gennaio alla neve a fine febbraio, non c'è più la primavera mite e non c'è più neanche l'autunno dolce e con le piogge noiose ma lente e utili.
Un saluto
-
nocerameteouno
- Forumista senior
"la nebbia gli irti colli che piovigginando sale...."Robertino ha scritto:Ciao Manu, mi infervoro più che arrabbiarmichiedo scusa sia a te che a Picchio se vi sono sembrato aggressivo ma non ho alcun problema con voi due, anzi tutto il contrario.
Un saluto
Ogni tanto ha ragione pure Robertino
Vedremo se tra sei o sette giorni ne verremo a capo
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
fai anche 9 - 10nocerameteouno ha scritto:"la nebbia gli irti colli che piovigginando sale...."Robertino ha scritto:Ciao Manu, mi infervoro più che arrabbiarmichiedo scusa sia a te che a Picchio se vi sono sembrato aggressivo ma non ho alcun problema con voi due, anzi tutto il contrario.
Un saluto![]()
Ogni tanto ha ragione pure Robertino![]()
ciao Nocènocerameteouno ha scritto:"la nebbia gli irti colli che piovigginando sale...."Robertino ha scritto:Ciao Manu, mi infervoro più che arrabbiarmichiedo scusa sia a te che a Picchio se vi sono sembrato aggressivo ma non ho alcun problema con voi due, anzi tutto il contrario.
Un saluto![]()
Ogni tanto ha ragione pure Robertino![]()