Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- snow_blizzard87
tito84 ha scritto:Visto che pool significa piscina, auguro a loro di no![]()
Eh ma io parlo proprio delle precipitazioni, non pervenute o come hai detto poca roba purtroppo...speriamo siano state sottostimate...basta con sta storia che o ci sono le termiche o le precipitazionitito84 ha scritto: Vista la scarsità di precipitazioni sarà poca roba, ma occasioni di vedere qualche fiocco ci sono eccome!
Per M'arzo, profonda stima per il tuo post
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ciao duca, io l'avevo già scritto della sfuriata di libecci lunedì e dellenpiogge torrenziali previste...scioglierà quel poco di neve che farà fino a 1700 mt e oltreducaneve ha scritto:
Buongiorno, ottimo per il fine settimana, poi subito dopo richiamo mite con pioggia, peccato avrei preferito un piccola rimonta alto pressoria, comunque spaghi sempre interessanti.
-
Diamond_Sea
Ci penseremo poi24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Ciao duca, io l'avevo già scritto della sfuriata di libecci lunedì e dellenpiogge torrenziali previste...scioglierà quel poco di neve che farà fino a 1700 mt e oltreducaneve ha scritto:
Buongiorno, ottimo per il fine settimana, poi subito dopo richiamo mite con pioggia, peccato avrei preferito un piccola rimonta alto pressoria, comunque spaghi sempre interessanti.
24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Ciao duca, io l'avevo già scritto della sfuriata di libecci lunedì e dellenpiogge torrenziali previste...scioglierà quel poco di neve che farà fino a 1700 mt e oltreducaneve ha scritto:
Già si è ridimensionata di 2-3 rispetto a ieri ... vedremo un po' .Comunque non credo che una -7 e una -35 fanno solo questi pochissimi effetti che vedono le carte ora per il fine settimana voi che ne pensate?
- snow_blizzard87
Io sto con gfs il bomba, cambia ogni 6 ore gfs sono dieci run che mostra precipitazioni, non è che uno si deve aspettare chissa che cosa, qualche cm è troppo veloce.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Nemmeno il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....,che tende sempre a sovrastimare, prevede tutta sta neve...anzi prp modeste senza accumulo
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... fa le previsioni con ecmwf. Quel sito paga quel gm per ricevere previsioni e altro.snow_blizzard87 ha scritto:Spaghi non male anche per le mie zone
Incrocio le dita come non mai![]()
P.S. scusate la domanda ma il "sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...." chi sarebbe?