00:00 20 Gennaio 2017

Slavina sull’hotel Rigopiano: ritrovati Lupo e Nuvola sani e salvi, i due cani simbolo dell’albergo! Salvo anche 1 loro cucciolo!

I cani ce l'hanno fatta e si riaccende la speranza di ritrovare sani e salvi anche persone, bambini e i 6 cuccioli della coppia di cani, uno è stato ritrovato vivo!

Una bella notizia arriva dall’hotel Rigopiano di Farindola, dove da due giorni sono in atto ricerche disperate e molto difficili a seguito della slavina spaventosa che ha colpito la struttura alberghiera. Ieri sera sono stati estratti sani e salvi i due cani simbolo dell’hotel, Lupo e Nuvola.

I due splendidi pastori abruzzesi erano conosciuti e amati nell’albergo, dove ormai erano diventati un simbolo. Accoglievano gli ospiti in maniera festosa e affettuosa. I due esemplari avevano anche avuto sette cuccioli (forse si trovavano nel locale caldaia), uno dei quali è stato ritrovato salvo ma degli altri purtroppo al momento non si sa nulla. I cani si trovavano all’interno dell’hotel quando si è scatenato l’inferno di ghiaccio a causa del terremoto.

Lupo e Nuvola ora sono sani e salvi e sono stati trasportati a Villa Cupoli, una delle contrade di Farindola. Un residente li ha rifocillati.

Il loro ritrovamento riaccende la fiammella della speranza e sta a dimostrare che da quell’albergo si può ancora uscire vivi. Oltre ai cuccioli ricordiamo che sono 30 le persone disperse, ancora sepolte sotto tonnellate di neve. La speranza è l’ultima a morire!

 

 

 

Autore : Redazione MeteoLive.it