Il segreto della longevità di MeteoLive sta soprattutto nella continua ricerca del prodotto innovativo e della sua realizzazione prima degli altri. Anche in questo caso siamo giunti a proporre una mappa inedita, che ci prevede se nei giorni seguenti farà più caldo o più freddo rispetto ad oggi.
Nella mappa riportata in figura ci siamo spinti fino alla giornata di sabato. Possiamo notare che la colonnina di mercurio è prevista salire di qualche grado sulle nostre regioni settentrionali. Qui infatti sarà da tenere conto un maggior soleggiamento rispetto agli ultimi giorni.
Al sud invece l'esaurimento dei flussi caldi nord-africani darà luogo ad una generale rinfrescata. Il colore azzurro in mappa indica infatti una giornata più fresca rispetto ad oggi, mercoledì 8 giugno. Il centro e la Sardegna non apprezzeranno invece grandi variazioni.
Se desiderate aggiornarvi, trovate queste cartine nella colonna destra di MeteoLive, oppure potete entrare direttamente da https://www.meteolive.it/speciali/MAPPE/73/Differenze-di-temperatura-al-suolo-dei-prossimi-giorni-rispetto-ad-oggi/32852/