Questo il tempo che farà domani regione per regione:
VAL D'AOSTA: Soleggiato con modesti annuvolamenti pomeridiani sui rilievi. Venti deboli, a regime di brezza nelle valli. Fresco di notte e al primo mattino, temperature gradevoli di giorno.
PIEMONTE: Al mattino parziali annuvolamenti con brevi rovesci a ridosso dei monti del Cuneese; prevalentemente sereno nel pomeriggio. Ventilazione di brezza nelle valli, con rinforzi da nord in prossimità dell'Appennino ligure. Fresco di notte, temperature gradevoli di giorno.
LOMBARDIA: Residui annuvolamenti al mattino in pianura ma asciutto. Pomeriggio ovunque assolato. Venti di brezza nelle valli, deboli da est sulle zone pianeggianti in attenuazione. Fresco, specie di notte e al primo mattino, temperature gradevoli di giorno.
VENETO: Poche nubi al mattino sulla bassa pianura, soleggiato in montagna. Nel pomeriggio sereno ovunque. Venti moderati da nord-est con rinforzi lungo i litorali, mare mosso. Fresco di notte e al primo mattino, temperature gradevoli di giorno.
TRENTINO - ALTO ADIGE: Sereno e limpido con scarsi addensamenti pomeridiani sui crinali montuosi. Venti di brezza nelle valli. Aria pungente in montagna di notte e al primo mattino, temperature gradevoli di giorno nei fondovalle.
FRIULI - VENEZIA GIULIA: Qualche nube al mattino solamente in pianura, in seguito soleggiato. Venti moderati da nord-est, mare mosso al largo. Fresco in montagna, temperature gradevoli in pianura.
LIGURIA: Al mattino residui addensamenti sul Ponente in rapido dissolvimento durante le ore pomeridiane. Venti tesi da nord, mare mosso al largo. Fresco di notte, temperature gradevoli durante il giorno.
EMILIA - ROMAGNA: Mattinata spesso nuvolosa con deboli piogge sulla Romagna e a ridosso dell'Appennino. Tendenza a schiarite sempre più ampie nel pomeriggio, a partire dall'Emilia. Venti tesi da nord-est, mare mosso. Fresco.
TOSCANA: Irregolarmente nuvoloso con deboli piogge sparse al mattino e qualche temporale sull'aretino. Tendenza a miglioramento nel pomeriggio ad iniziare dalle province più settentrionali. Venti moderati o tesi da nordest, mare mosso al largo. Fresco.
UMBRIA: Nuvoloso con deboli piogge intermittenti e qualche rovescio sul Ternano. Miglioramento in serata. Venti moderati da nordest. Fresco.
MARCHE: Molte nubi con temporali e rovesci sparsi, localmente forti e accompagnati da grandine lungo la fascia costiera. Tendenza a lento miglioramento nel corso del pomeriggio. Venti tesi da nordest, mare mosso o molto mosso. Fresco.
LAZIO: Instabile con frequenti rovesci anche a sfondo temporalesco alternati a timide schiarite. Venti deboli variabili con raffiche nelle aree interessate dai temporali, mare poco mosso. Fresco di notte.
SARDEGNA: Nuvoloso a tratti con rovesci sparsi e qualche temporale, specie sulle coste orientali. Venti deboli, tendenti a disporsi da nord e a rinforzare. Mossi i mari. Fresco.
ABRUZZO: Molto nuvoloso o coperto con piogge e temporali, più forti lungo la fascia costiera, intervallati da pause più asciutte. Venti moderati da nordest, mare mosso. Fresco.
MOLISE: Molto nuvoloso o coperto con piogge e temporali, più forti lungo la fascia costiera, intervallati da pause più asciutte. Venti moderati da nordest, mare mosso. Fresco.
CAMPANIA: Instabile, a tratti perturbato, con frequenti manifestazioni temporalesche, localmente di forte intensità. Venti deboli variabili con raffiche nelle aree interessate dai temporali, mare poco mosso. Fresco.
BASILICATA: Instabile, a tratti perturbato, con frequenti manifestazioni temporalesche, localmente di forte intensità. Venti deboli variabili con raffiche nelle aree interessate dai temporali, mari poco mossi. Fresco.
PUGLIA: Molte nubi con possibili temporali, alternati a momenti più asciutti e timide schiarite. Venti deboli variabili con rinforzi da nord sul Salento. Mosso il Canale d'Otranto, poco mossi gli altri mari. Fresco di notte e al primo mattino, temperature gradevoli durante il giorno.
CALABRIA: Rapido peggioramento a partire da ovest con temporali durante le ore pomeridiane. Momentanea attenuazione dei fenomeni in serata. Venti deboli variabili. Mosso lo Ionio, poco mosso il Tirreno. Temperature gradevoli.
SICILIA: Cielo a tratti nuvoloso con temporali più probabili su Palermitano, Messinese e Ragusano. Venti deboli o moderati da ovest. Mosso il Mar di Sicilia, poco mossi gli altri mari. Temperature gradevoli.