NORD
Addensamenti nuvolosi sul nord-ovest, in particolare su Piemonte e settore alpino ma con fenomeni deboli in attenuazione; schiarite sempre più ampie altrove. Nuvolosità residua nel pomeriggio in Valpadana, in dissolvimento dalla serata. Temperature stazionarie
e venti deboli, con qualche rinforzo da NE sul ponente ligure. Mare quasi calmo, leggermente mosso al largo.
CENTRO
Qualche addensamento possibile sulla Sardegna e regioni appenniniche centrali, ma con fenomeni scarsi o assenti. Prevalenza di sole altrove con temperature in lieve aumento, specie sull'area tirrenica; stazionarie e piuttosto miti altrove. Venti moderati orientali sul Canale di Sardegna e da NW in Adriatico con mare mosso; ventilazione debole o assente altrove e mari quasi calmi.
SUD
Un po' di nubi sul basso versante tirrenico e settore jonico, tra Campania, Calabria e Sicilia orientale, ma con fenomeni generalmente assenti. Prevalenza di sole e clima molto mite sulle restanti regioni. Temperature lieve aumento, più marcato sulla Sicilia.
Venti moderati di Maestrale su basso Adriatico e Jonio orientale con mari mossi; ventilazione debole altrove e mari poco mossi.