00:00 9 Aprile 2007

Ancora molto sole nei prossimi giorni, giovedì un po’ di pioggia sul nord-ovest

Bel tempo su quasi tutta l'Italia nei prossimi giorni, salvo una fastidiosa nuvolosità sulla Sardegna e un po' di pioggia GIOVEDI' sul nord-ovest. Temperature miti e gradevoli durante il giorno, ideali per stare all'aperto.

Lunedì, 09 aprile 2007
NORD: Sul nord-ovest splendida giornata di sole, qualche nube bassa lungo le coste liguri. Molto fresco durante la notte e al primo mattino, temperature miti e gradevoli durante il giorno, con valori massimi intorno a 20-22°C in Pianura Padana. Venti deboli o assenti, a regime di brezza lungo le coste. Sul nord-est bello e soleggiato per tutta la giornata. Molto fresco durante la notte e al primo mattino, temperature miti e gradevoli durante il giorno, con valori massimi intorno a 20-22°C in Pianura Padana. Venti deboli o assenti, a regime di brezza lungo le coste.

CENTRO: Splendida giornata di sole. Sulla Sardegna aumento della nuvolosità, che diverrà piuttosto densa specie nel pomeriggio: basso il rischio di pioggia. Molto fresco durante la notte e al primo mattino, temperature miti e gradevoli durante il giorno, con valori massimi intorno a 20°C. Venti deboli o assenti, a regime di brezza lungo le coste, qualche rinforzo da Est sulla Sardegna.

SUD: Bel tempo, molto fresco durante la notte e al primo mattino, temperature miti e gradevoli durante il giorno, con valori massimi intorno a 17-20°C. Venti deboli o assenti, a regime di brezza lungo le coste.

Martedì, 10 aprile 2007
NORD: Sul nord-ovest ancora una bella giornata di sole. Verso sera velature innocue in arrivo su Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Molto fresco durante la notte e al primo mattino, temperature miti e gradevoli durante il giorno, con valori massimi intorno a 21-24°C in Pianura Padana. Venti deboli o assenti, a regime di brezza lungo le coste. Sul nord-est bello e soleggiato per tutta la giornata, qualche nuvola sui rilievi nel pomeriggio. Molto fresco durante la notte e al primo mattino, temperature miti e gradevoli durante il giorno, con valori massimi intorno a 21-24°C in Pianura Padana. Venti deboli o assenti, a regime di brezza lungo le coste.

CENTRO: Splendida giornata di sole. Sulla Sardegna nubi sparse alternate ad ampie schiarite ma con nessun rischio di pioggia. Molto fresco durante la notte e al primo mattino, temperature miti e gradevoli durante il giorno, con valori massimi intorno a 22°C. Venti deboli o assenti, a regime di brezza lungo le coste, qualche rinforzo da Est sulla Sardegna.

SUD: Bel tempo, salvo qualche leggera velatura al mattino sulla Sicilia. Molto fresco durante la notte e al primo mattino, temperature miti e gradevoli durante il giorno, con valori massimi intorno a 19-22°C. Venti deboli o assenti, a regime di brezza lungo le coste.

Mercoledì, 11 aprile 2007
NORD: Sul nord-ovest peggioramento quasi ovunque, con cielo molto nuvoloso. Piogge sparse su Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria di ponente e Lombardia occidentale, nevicate oltre i 2.200-2.300m. Temperature in diminuzione, fresco o molto fresco per tutta la giornata, un po’ freddo in montagna. Sul nord-est bello e soleggiato per tutta la giornata. Molto fresco durante la notte e al primo mattino, temperature miti e gradevoli durante il giorno, con valori massimi intorno a 22-24°C in Pianura Padana. Venti deboli o assenti, a regime di brezza lungo le coste.

CENTRO: Splendida giornata di sole. Sulla Sardegna nuvoloso ma con basso rischio di pioggia. Molto fresco durante la notte e al primo mattino, temperature miti e gradevoli durante il giorno, con valori massimi intorno a 22°C. Venti deboli o assenti, a regime di brezza lungo le coste, qualche rinforzo da Est sulla Sardegna.

SUD: Bel tempo, molto fresco durante la notte e al primo mattino, temperature miti e gradevoli durante il giorno, con valori massimi intorno a 19-22°C. Venti deboli o assenti, a regime di brezza lungo le coste.
Autore : Previsori MeteoLive.it