00:00 14 Febbraio 2006

I messaggi di auguri rivolti a MeteoLive dai lettori

Ne sono arrivati a centinaia, ne abbiamo scelti tre per non apparire eccessivamente celebrativi.

I vostri auguri:

Auguri di cuore a tutta la redazione che in tutti questi anni ha saputo regalarci momenti di grande intensità e per aver sempre mantenuto una linea editoriale moderata e coerente in relazione agli eventi meteo che si sono susseguiti.
Tengo poi a precisare che le due rubriche che si occupano delle previsioni a medio lungo termine(la sfera e il fantameteo) sono quelle che abbiamo voluto tutti noi a furor di popolo, pur sapendo che la loro attendibilità non poteva che essere inferiore alle altre rubriche e spesso abbiamo criticato ingiustamente MeteoLive per essersi sbilanciata senza che poi ci sia stato un riscontro, di nuovo auguri e continuate così.
Manuele Pincardini(cleo).

Compleanno Meteolive 14 febbraio 2006: Auguri vivissimi al Vs
giornale, con il presente per ringraziarvi dei servizi che vengono offerti all’interno del sito, interessanti sia per i profani della meteo e sia per gli appassionati. Ma allo stesso tempo è anche un “nostro” compleanno di cui ci sentiamo partecipi anche “noi” iscritti al Vs Forum Meteo, in quanto contribuiamo (almeno credo) nell’offrire una “visibilità” e una “crescita” di interesse per lo stesso sito MeteoLive.
Saluti, Marco Campi (pau)

Buon compleanno Meteolive, padre di una grande famiglia virtuale.
Sei anni di scuola mi hanno fatto imparare moltissimo. Con questa battuta mi permetto a nome dei tanti appassionati lettori di sintetizzare quanto il Vostro giornale meteo abbia contribuito positivamente al nostro sapere in materia. Ogni anno mi fa piacere ricordarmi scrivendolo che quel 14 febbraio di sei anni fa, dopo grazie una ricerca, mi venne visualizzato il vostro sito. Bastarono pochi giorni per capire che MeteoLive aveva qualcosa in più: una descrizione del giornale ben fatta, chiara e semplice, appagante per un appassionato. Ma la differenza con gli altri siti meteo è avvenuta gli anni a seguire fino ad oggi dove la professionalità unita alla serietà dei suoi redattori hanno portato MeteoLive ai massimi livelli. Qui apro una parentesi polemica, perchè in un’altro paese la Vostra competenza oggi sarebbe stata al servizio anche di radio e tv del panorama nazionale! Inoltre un saluto particolare ad Alessio Grosso il quale credo abbia dedicato a questo progetto molto di se stesso ottenendo in compenso grandi risultati e soddisfazioni e sulle ali di questi il successo della propria trilogia letteraria.
Tutto questo ripeto l’ho visto nascere ed insieme sono cresciuto anch’io, per questo la mia felicità e doppia.
Continuare su questa strada credo sia il migliore augurio. Buon lavoro.
Andrea Ciampi
Autore : Redazione MeteoLive.it