00:00 8 Gennaio 2005

Il seguito di Apocalisse bianca, APOCALISSE ROSSA, dal 30 gennaio nelle migliori librerie…(guarda il trailer)

Alessio Grosso ed Emanuele Latini, in attesa dell'uscita in libreria di Apocalisse Rossa, annunciano la pubblicazione del nuovo meteo-thriller con un TRAILER trascinante che anticiperà alcune tematiche affrontate nel libro. Cliccate dunque sul link proposto, non rimarrete certo delusi! DA NON PERDERE!

Realizzare un TRAILER per un libro non è affare usuale, ma per un catastrofico puro, come il caso di Apocalisse Rossa, MeteoLive.it si è impegnata a realizzarlo con meticolosa attenzione verso i particolari e verso la grande suggestione che arriva dalle immagini e dal suono.

Quanto emerso dal lungo lavoro delle ultime settimane è il frutto della collaborazione con Emanuele Latini, redattore del nostro giornale, nonché video-reporter dell’Azienda Meteo Italia.

“Abbiamo voluto mettere in evidenza l’aspetto catastrofico del libro -ha spiegato Latini- nonché rendere visibile e concreta la minaccia che arriva dal Vesuvio, in un cocktail di grande suspence, reso ancor più vivo dall’effettistica audio-video curata nei minimi dettagli”. “E’ stato un lavoro di post-produzione duro e faticoso, realizzato a tempo di record -ha concluso il nostro montatore- ma alla fine il risultato c’è, e credo che renda giustizia al capolavoro di Apocalisse rossa”.

Lo stesso Alessio Grosso, autore del libro, si è detto particolarmente entusiasta del TRAILER prodotto da Meteo Italia Srl: “Alla fine ce l’abbiamo fatta. Non è certo stato facile coniugare il filo-conduttore del libro con immagini e suoni da trasmettere al nostro pubblico. Sintetizzare decine di pagine in settanta secondi di suspence audio-visiva ha rappresentato per noi un lavoro difficile ma al tempo stesso esaltante e coinvolgente”.

Quel che è emerso è insomma un misto di sensazioni ad alto impatto emotivo, che rapirà la vostra attenzione dal primo all’ultimo secondo. Noi vi consigliamo di alzare il volume delle vostre casse e di concentrarvi per un minuto sulle immagini da noi montate. Buona visione!
Ecco il link al TRAILER.
Autore : Redazione