Vai a Venezia per Pasqua? Munitevi di un ombrello, di una giacca pesante e di un po' di pazienza, perchè sicuramente la città ha un fascino molto particolare anche con la pioggia, ma comunque la giornata non sarà facile.
Vento da nord-est anche teso, pioggia intermittente e anche qualche rovescio. Farà decisamente freddo, specie nel pomeriggio-sera, quando la Bora soffierà ancora più decisa.
Situazione non molto più incoraggiante a Firenze, dove però potrebbero verificarsi alcune schiarite e le precipitazioni giungeranno ad intervalli; nel pomeriggio non si esclude un breve temporale nei dintorni della città. Comunque sia farà meno freddo rispetto a Venezia, anche se il vento soffierà moderato da nord anche qui, con raffiche a tratti.
Le temperature massime dovrebbero attestarsi intorno ai 13°C.
A Roma condizioni di spiccata variabilità, con schiarite alternate ad annuvolamenti anche compatti, associati a brevi piogge o rovesci, nel pomeriggio potrebbe scoppiare l'immancabile temporale primaverile, che colpirà a macchia di leopardo. In ogni caso qualche momento di sole confortante potrebbe esserci. Il momento più tranquillo il modello lo prevede tra le 11 e le 14, oltre che in serata, quando l'instabilità dovrebbe nettamente attenuarsi. Le temperature non supereranno i 14°C nei valori massimi.
Clicca sulla regione per vedere le migliori webcam
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›
Città d'arte: per Pasqua vai a...? Ecco il tempo che troverai
Il tempo peggiore a Venezia.
In primo piano - 29 Marzo 2013, ore 11.00
Autore : Alessio Grosso
Ultime notizievedi tutte ›

In arrivo PIOGGIA e nevicate sulle Alpi, poi anche

Meteo a 15 giorni: "L'anticiclone della Merla" sarà seguito da nuove incursioni fred..

Meteo 7 giorni: scorpacciata di PIOGGIA, neve solo sulle Alpi
