00:00 12 Dicembre 2008

A NATALE regala la trilogia dell’apocalisse: GRANDE SUCCESSO, un bilancio di oltre 140.000 copie vendute!

Grande successo per la trilogia di Alessio Grosso, unico esempio italiano di divulgazione meteorologica attraverso la narrativa.

I lettori hanno sancito il successo per la trilogia dell’apocalisse di Alessio Grosso edita da MURSIA: apocalisse bianca, rossa e nera che ha totalizzato una vendita di oltre 140.000 copie.

REGALA a NATALE la TRILOGIA dell’apocalisse
APOCALISSE NERA: scenario da fine del mondo ben ricreato, personaggi di spessore, la tematica della modificazione artificiale del tempo ben trattata, fornita anche una spiegazione dei cerchi nel grano, molto apprezzata l’apertura con la tragedia all’autogrill, suspence per tutto il romanzo.

APOCALISSE ROSSA: il libro più avvincente con molte nozioni interessanti sulle valanghe (tragedia di Livigno), i temporali (Juve-Milan e i fulmini), e un’ottima descrizione dell’eruzione del Vesuvio. (catastrofe a Napoli). Personaggi vibranti ma quasi in secondo piano rispetto alla natura scatenata.

APOCALISSE BIANCA: apre la trilogia con una concatenazione di eventi che colpiscono e tengono incollati alla lettura, molta divulgazione: vulcani, frane, alluvioni, il tornado del Friuli, le grandi nevicate, la tragedia in mare, completo ed avvincente, un catastrofico degno di un grande kolossal hollywoodiano.

SOLE DI SANGUE: Parigi è colpita da un’alluvione, Milano è sconvolta da un tornado, mentre a Roma durante l’Angelus di Papa Giovanni XXIV si verifica un inatteso brillamento del sole, che provoca un forte aumento della temperatura. Tutti gli sconvolgimenti climatici vengono puntualmente annunciati da un santone, manipolatore delle masse, che profetizza l’imminente fine del mondo.
Il meteo impazzito sembra dare l’ultimo scossone alla nostra civiltà. Anche la solidità morale e storica della Chiesa Cattolica è in pericolo e la sua guida spirituale deve fare i conti con i misteri che si celano dietro il quarto segreto di Fatima e la morte di Papa Luciani.
Tra la catastrofe e la salvezza c’è solo uno sparuto gruppo di uomini armato solo di intelligenza e coraggio.

Astronomia, meteorologia, religione e paranormale si mescolano in un romanzo avvincente e ricco di colpi di scena, che svelano il sottile legame tra Natura e Fede, giochi di potere e principi morali.

NON PERDETE SOLE DI SANGUE: ordinate la vostra copia nelle migliori librerie!

Nel 2010 uscirà un nuovo appassionante meteo-thriller di Grosso: CADMIO 431. Trama top-secret!
Autore : Redazione