00:00 10 Novembre 2011

Nebbia nella pianura lombarda, la prima della stagione per estensione: grazie per le vostre preziose segnalazioni!

Questa sera la nebbia interessa gran parte della pianura lombarda, come testimonia la schermata che abbiamo catturato su MeteoLive e rende la circolazione un po’ più difficoltosa, specie nelle strade secondarie.
Trovate tutti questi dati preziosissimi andando su Meteo-città (cioè cercando la previsione per la vostra località) e selezionando il tab "DATI LIVE", come indicato dalla freccia nell’immagine qui a lato (clicca sull’immagine per ingrandirla).
Cliccando su una di queste località accederete a molti altri dati di dettaglio, come temperatura, umidità, vento e da oggi anche la sensazione di temperatura, in pratica la "temperatura percepita" realmente dai nostri lettori. 

Dobbiamo ringraziare tutti voi, che come dei meteoreporter, incessantemente ci segnalate le condizioni meteo della vostra località, così da fornire un quadro completo delle condizioni meteorologiche in atto sul nostro paese.
State fornendo un servizio socialmente utile, soprattutto in caso di presenza di fenomeni avversi, come la nebbia ma anche nevicate, temporali e piogge intense, lo abbiamo visto proprio in concomitanza con l’alluvione di Genova, quando le vostre segnalazioni hanno aiutato noi e voi a seguire in tempo reale l’evento. 

Autore : Redazione MeteoLive.it