MeteoLive TV sta muovendo i primi passi sperimentali. Siamo molto soddisfatti dalla risposta del pubblico e per questo presto le rubriche saranno più ricche e graficamente più gradevoli.
Da anni i nostri lettori ci chiedevano di implementare il quotidiano con un settore video. Finalmente ci siamo riusciti. Diciamo che abbiamo messo le fondamenta, ora bisogna pensare a migliorare il palinsesto, ad arricchirlo di contenuti interessanti.
E' una sfida. Tutti i video sono disponibili anche per i siti Internet e le TV italiane.
Troverete sempre il collegamento qui nel menù di sinistra.
>>> METEOLIVE.TV
I siti Internet e le televisioni interessate al prodotto in alta risoluzione, già disponibile "chiavi in mano" in formato idoneo pronto per essere messo in onda, potranno contattarci a servizi.professionali@meteoitalia.it oppure (02) 70 10 49 96.
I nostri lettori potranno inviarci critiche, suggerimenti e consigli a info@meteolive.it : non vi assicuriamo di riuscire a rispondervi ma li valuteremo con molta attenzione: GRAZIE.
Intanto accontentatevi di un aggiornamento quotidiano della rubrica "la sfera di cristallo" e di qualche sorpresa negli spazi informativi. Poi cresceremo...è una promessa!