Padova è stata coperta da pochi centimetri, ma anche nel Trevigiano la neve non si è fatta attendere: ieri sera a Treviso e in alcuni comuni della pianura trevigiana sono caduti alcuni fiocchi che per qualche ora hanno imbiancato strade e giardini.
Anche in montagna, finalmente è arrivata: da ieri sera nel Bellunese scende moderata e anche questa mattina è nevicato per qualche ora.
Neve anche nel Veneziano ieri sera soprattutto tra Riviera del Brenta e il Miranese. Ma questa mattina si è trasformata in pioggia.
La temperatura tornerà a calare nella notte prossima con previste gelate.
A Cortina la minima è stata di -6,8 gradi, mentre ad Asiago si è fermata a -3,8 gradi.
Se a Belluno la minima è stata di -3 gradi, in pianura le temperature passano da -1 a Vicenza, zero a Verona, Treviso e Padova a +1 a Venezia e Rovigo.
La neve è arrivata anche in Trentino Alto Adige. Dopo 48 giorni senza precipitazioni Bolzano si è svegliata questa mattina sotto un sottile manto di neve. Nel corso della giornata le precipitazioni andranno ad esaurirsi.
Sabato si limiteranno nuovamente ai settori settentrionali dell'Alto Adige, a sud il tempo dovrebbe essere abbastanza soleggiato. Domenica splenderà il sole ma le temperature tenderanno gradualmente ad abbassarsi, in previsione di una nuova ondata di freddo.
Clicca sulla regione per vedere le migliori webcam
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›
Notte di NEVE sul Triveneto: fiocchi a Padova, Bolzano, Treviso, Vicenza...
La perturbazione sul Triveneto è riuscita a sfondare maggiormente rispetto al nord-ovest.
**Video** - 13 Gennaio 2017, ore 12.13
Autore : Report di Alessio Grosso
Ultime notizievedi tutte ›

COLPO di SCENA! Il progetto dell'anticiclone? Regalarci feste di Pasqua con il SOLLEO..
