Fuori i colpevoli !!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Fuori i colpevoli !!!
La situazione meteo è imbarazzante ?!?!?!?!
Ok, ognuno di noi si deve ritenere colpevole....Facciamo un'analisi di coscenza..e vediamo un po' di trovare chi l'ha fatta più grossa.
-Io ho comprato la tavola nuova ed affittato una casa in montagna.
-Mia moglie, che non ama sciare, ha fatto fare lamine e sciolina...
Tocca a Voi...
Ok, ognuno di noi si deve ritenere colpevole....Facciamo un'analisi di coscenza..e vediamo un po' di trovare chi l'ha fatta più grossa.
Tocca a Voi...
-
bernaccone
Re: Fuori i colpevoli !!!
Io ho messo le gomme da neve per la prima volta .lucarvi ha scritto:La situazione meteo è imbarazzante ?!?!?!?!
Tocca a Voi...
ecco, sono colpevole anch'io!!
ho cambiato le guarnizioni di gomma sulle porte e le finestre per parare tutti gli spifferi del freddo inverno ....
e ho spolverato la pala dia neve.

e ho spolverato la pala dia neve.
che dire
ieri ho lavato la macchina e .... oggi piove (si fa per dire, se 4 goccioline si posson chiamare pioggia). questa sì che è scienza esatta, mica la meteo
dobbiamo metterci tutti d'accordo e lavare la macchina lo stesso giorno... sai come si sblocca la situazione
saluti
pirro
dobbiamo metterci tutti d'accordo e lavare la macchina lo stesso giorno... sai come si sblocca la situazione
saluti
pirro
- lastrucci2
Lo scorso anno ho cambiato auto............
ed in previsione di gite sulla neve ho preso una 4x4 !
Ora il 4x4 mi serve per andare in quesl posto !
Aaaaarrrgggghhhh !
Ora il 4x4 mi serve per andare in quesl posto !
Aaaaarrrgggghhhh !
Da Giugno ho messo l'Adsl dicendo
questo inverno sarò protagonista della rete, vedrò tutto super veloce, aggiornamenti meteo, carte,satelliti,foto....
Per ora sono protagonista di una Cag...a di inverno pazzesca.
Marco
Per ora sono protagonista di una Cag...a di inverno pazzesca.
Marco
-
soffioartico
1) a inizio dicembre ho comperato un paio di meravigliosi moon-boot a mia figlia (3 anni). Inutile dire che sono ancora imballati..
2) ho sistemato uno schermo (per sensori di stazioni wireless) passivo+stazione meteo sia al lavoro che sul balcone dei miei (io ne ho due in giardino) ed ho acquistato perfino una stazione di "scorta" (economica)
..quanti anni mi date??
2) ho sistemato uno schermo (per sensori di stazioni wireless) passivo+stazione meteo sia al lavoro che sul balcone dei miei (io ne ho due in giardino) ed ho acquistato perfino una stazione di "scorta" (economica)
..quanti anni mi date??
Re: Fuori i colpevoli !!!
Ho coperto tutte le piante in terrazza con un telo antigelo, non lo avevo mai fatto prima