Guardate queste due GFS...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tstora

Guardate queste due GFS...

Messaggio da tstora »

...no, non sono quelle attuali... non voglio girare il coltello nella piaga. Volevo farvi vedere due cartine che avevo salvato tempo fa... sono i fanta di qualche inverno fa che davano ogni volta spettacolo.

Voi quale preferireste di queste due? Io sono davvero indeciso... entrambe sono meravigliose... ma non riesco a capire quali potrebbero essere stati i passi successivi di queste configurazioni, dato che sono rimaste solo su carta!

1.
Immagine

2.
Immagine

Chiaramente per gli adriatici è una manna, per noi tirrenici un pò meno... ma di questi tempi mi accontenterei! :D
sheva78

Io preferisco la seconda!

Messaggio da sheva78 »

tstora ha scritto:...no, non sono quelle attuali... non voglio girare il coltello nella piaga. Volevo farvi vedere due cartine che avevo salvato tempo fa... sono i fanta di qualche inverno fa che davano ogni volta spettacolo.

Voi quale preferireste di queste due? Io sono davvero indeciso... entrambe sono meravigliose... ma non riesco a capire quali potrebbero essere stati i passi successivi di queste configurazioni, dato che sono rimaste solo su carta!

1.
Immagine

2.
Immagine

Chiaramente per gli adriatici è una manna, per noi tirrenici un pò meno... ma di questi tempi mi accontenterei! :D
Piu'imponente..con movimento piu'occidentale..nei giorni successivi,un bel minimo sul medio tirreno non ce lo avrebbe tolto nessuno! :lol: :lol: :lol:

Ciao grande :wink:
bufera87

Re: Guardate queste due GFS...

Messaggio da bufera87 »

tstora ha scritto:...no, non sono quelle attuali... non voglio girare il coltello nella piaga. Volevo farvi vedere due cartine che avevo salvato tempo fa... sono i fanta di qualche inverno fa che davano ogni volta spettacolo.

1.
Immagine

2.
Immagine

Immagine

ci era andato vicino gfs allora... :shock: :D
Rispondi