X la 7°volta CAMPIONI d'EUROPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lastrucci2

Guarda come ti ho presentato la finale ................

Messaggio da lastrucci2 »

in tempi non sospetti !!! 06/05/2007

http://www.youtube.com/watch?v=-CSIQLHuURI

che goduria ieri !!

Il filmato e' mio .
sheva78

Re: Guarda come ti ho presentato la finale ................

Messaggio da sheva78 »

lastrucci2 ha scritto:in tempi non sospetti !!! 06/05/2007

http://www.youtube.com/watch?v=-CSIQLHuURI

che goduria ieri !!

Il filmato e' mio .
Onore a giocatori/societa'e presidente!

La realta'e'che sono un grande gruppo!Unico al mondo in questo momento! :wink:

Su questo non ci sono dubbi

Ciao e complimenti x la presentazione :wink:
Magione

Messaggio da Magione »

Se Dio vole ci s'è fatta!!!gayrda sheva quando c'hanno segnato il 2a1 l'avevo vista davvero brutta..invece poi è andata bene!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!
Cmq che ci credeva a novembre/dicembre di vencerla!? Cmq è stato un bene che nell'anno che abbiamo vinto i mondiali la coppa l'abbia vinta una Italiana in barba a tutti e anche ai gufacci interisti ma anche fiorentini!!!
Più forti della sfortuna dell'ingiustizia e dell'invidia!!! 8)
sheva78

Messaggio da sheva78 »

Magione ha scritto:Se Dio vole ci s'è fatta!!!gayrda sheva quando c'hanno segnato il 2a1 l'avevo vista davvero brutta..invece poi è andata bene!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!
Cmq che ci credeva a novembre/dicembre di vencerla!? Cmq è stato un bene che nell'anno che abbiamo vinto i mondiali la coppa l'abbia vinta una Italiana in barba a tutti e anche ai gufacci interisti ma anche fiorentini!!!
Più forti della sfortuna dell'ingiustizia e dell'invidia!!! 8)
Sul 2-1 me la son fatta sotto anch'io!5 minuti di panico totale! :?
Ma non sempre e'Domenica(x i reds'ovviamente). :lol:
2 anni fa'abbiamo giocato meglio di loro e l'abbiamo persa..stavolta pur non giocando bene c'e andata bene. :P

Io non ce l'ho tanto contro i"Gufacci"(anche perche'nemmeno io mi ritengo uno che tifa sempre x la squadra italiana nelle coppe..... :roll: )

Bene che loro esultino x il Campionato & x la qualificazione Uefa..noi esultiamo x la vittoria della Champions' :lol: :P

Ad ognuno il suo :wink: :D 8) 8) 8)

Ciao e FORZA MILAN sempre! :wink:
tamburi

Messaggio da tamburi »

Più forti della sfortuna dell'ingiustizia e dell'invidia!!!
SI!!! il calcio italiano nonostante tutti i mali ha dato una prova di forza, siamo ancora il top e lo saremo ancora per molti altri anni.
Con la risalita di napoli e juve in serie A possiamo riprenderci la targa di "campionato piu bello del mondo". Sperando che i brogli sottobanco non siano piu all'ordine del giorno.
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Nn credo che gli imbrogli non ci siano piu',vedi il presidente del Bologna..
e poi che gentaccia come presidenti di lega,le federazioni,ecc..davvero difficile credere in vere onesta'!!
La juve tagliata fuori,pero'..per 1 po'possiamo far dormir e vender le bandiere juventine..
ciaoooooooo bnotte.....
sheva78

Messaggio da sheva78 »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Nn credo che gli imbrogli non ci siano piu',vedi il presidente del Bologna..
e poi che gentaccia come presidenti di lega,le federazioni,ecc..davvero difficile credere in vere onesta'!!
La juve tagliata fuori,pero'..per 1 po'possiamo far dormir e vender le bandiere juventine..
ciaoooooooo bnotte.....
Tutta gente DEMOCRATICAMENTE ELETTA dai presidenti che spesso dopo..(mai prima!)si lamentano... :roll:

Ciao :wink:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Buon Sheva...non sapevo che in campo EUROPEO i gol di braccio valessero 1-0 del Milan....

...non aggiungo altro.

Ciao

Marco
sheva78

Messaggio da sheva78 »

firenze3 ha scritto:Buon Sheva...non sapevo che in campo EUROPEO i gol di braccio valessero 1-0 del Milan....

...non aggiungo altro.

Ciao

Marco
L'argentina c'ha vinto un mondiale :lol: :lol: :lol:

Ciao grande :wink:
tamburi

Messaggio da tamburi »

anche il famoso braccio di zebina su crespo in un milan juve mi ricordo!!! e se non sbaglio ( no che non sbaglio) quella partita è una delle tante incriminate, lasciamo stare va :D
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

sheva78 ha scritto:
firenze3 ha scritto:Buon Sheva...non sapevo che in campo EUROPEO i gol di braccio valessero 1-0 del Milan....

...non aggiungo altro.

Ciao

Marco

infatti....vabbè rimaniamo nella meteo altrimenti poi e un saremo + amici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao

Marco
Ultima modifica di utente71 il gio mag 31, 2007 9:47 am, modificato 1 volta in totale.
sheva78

Messaggio da sheva78 »

firenze3 ha scritto:
sheva78 ha scritto:

...non aggiungo altro.

Ciao

Marco

infatti....vabbè rimaniamo nella meteo altrimenti poi e un saremo + mici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao

Marco
:lol: :lol: :lol:
Rispondi