Domanda su Mozilla Firefox

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Magione

Domanda su Mozilla Firefox

Messaggio da Magione »

Ho da poco scaricato Mozilla per navigare su internet perchè mi sembra più veloce e leggero di internet explorer. Però non capisco una cosa e non so se è un problema solo mio.
Vi spiego: i vari indirizzi dei siti che visito con Mozilla non mi rimangono memorizzati nella barra degli indirizzi. Quindi ogni qual volta che riavvio il browser e clicco sulla freccina a destra della barra degli indirizzi non mi appare il menù a cascata che mi riporta l'elenco dei vari siti web che ho visitato e di conseguenza non posso fare altro che digitare ogni volta i vari indirizzi che voglio vedere. Sapete dirmi il perchè e se è una funzione da attivare da qualche menù di impostazioni?io ho cercato ma non ho trovato nulla.
Inoltre sempre con Mozilla non riesco ad accedere al forum di Meteolive.Cioè digito username e password ma niente non entro, posso solo leggere come un visitatore. Ah ovviamente username e password ho controllato che fossero corrette varie volte sicchè il prob non è quello.
Grazie in anticipo!
ciao ciao :wink:
Rispondi