FRA83
Dagli USA: anomalie a destra e a manca...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
Dagli USA: anomalie a destra e a manca...
...gli esperti Americani, per spiegare questo inverno che anche da loro è ANOMALO proprio come da noi e che sta SCIOCCANDO milioni di persone, tirano in ballo il Nino. Boh... So solo che ieri una enorme valanga ha invaso un'autostrada vicino Denver: nella regione si sono avute 3 grosse tempeste di neve in 3 settimane e una nuova è attesa per metà della prossima. Nel frattempo una tempesta di vento ha colpito la california causando enormi black-our per raffiche a 130 km/h.. E nella zona del Pacifico continuano le temp. sotto le medie.. Al contrario NIENTE INVERNO nel MID-WEST, nei grandi laghi (ma qui dovrebbe tornare a breve) e SOPRATTUTTO NELLA EAST COAST!!!!!!!! Ieri battuti decine di record per gennaio dal New England alle Carolinas. Fioriti moltissimi alberi in Nord Carolina, dove le stazioni sciistiche hanno chiuso i battenti. Punte di +22° tra NY, Philadelphia e il New Jersey, ma +20° si sono avuti anche nel MAINE! La gente nei forum meteo usa è comprensibilmente spaventata... e a me pare d'aver capito che anche la prossima settimana farà caldo nell'est del paese, con pioggia a ny e niente neve
FRA83
FRA83
- snowstorm83
- cristiano69
Ciao Snow è sempre un piacere leggerti
Penso faresti cosa gradita a me e agli altri utenti tenerci informati anche sulle sensazioni che hanno gli utenti che popolano i forum meteo USA.
Chissa loro cosa pensano di questo clima impazzito,a chi danno la colpa..insomma se riescono a farsene una ragione oppure sono come noi degli inguaribili lamentoni
Ciao a presto
Penso faresti cosa gradita a me e agli altri utenti tenerci informati anche sulle sensazioni che hanno gli utenti che popolano i forum meteo USA.
Chissa loro cosa pensano di questo clima impazzito,a chi danno la colpa..insomma se riescono a farsene una ragione oppure sono come noi degli inguaribili lamentoni
Ciao a presto
- snowstorm83
Eh eh!cristiano69 ha scritto:Ciao Snow è sempre un piacere leggerti![]()
Chissa loro cosa pensano di questo clima impazzito,a chi danno la colpa..insomma se riescono a farsene una ragione oppure sono come noi degli inguaribili lamentoni![]()
Ciao a presto
Sono più simili a noi di quanto pensassi!!! è incredibile ma anche nel forum usa che frequento c'è chi al 1° dicembre dice inverno finito se fa troppo caldo! E c'è chi si dispera x ogni singolo run... Poi ci sono persone molto competenti e altre molto meno, come in tutti i forum!Insomma, ho avuto la conferma che tuto il mondo è paese!
Di questa particolare situazione stanno preoccupandosi anche loro e danno la colpa al Nino o ad altri fattori...alcuni sono anche "spaventati" (e te credo, avere 15° di notte e 22° di giorno quando dovrebbe esser costantemente sottozero farebbe paura a chiunque).
Ah, ho notato che gli americani meteofili sono fissati con le analogie: cioè se adesso c'è questa situazione meteo fanno tutti paragoni con le annate passate che sono state simili per poter avere un'idea di come sarà il tempo il mese prosimo
BYE