Tutto storto, nessunissimo segnale d'innalzamento dell'hp nell'area Spagnola e Anglosassone. Dunque rassegnamoci e almeno fino al 25 non speriamo più a nulla almeno non ci roviniamo il fegato ormai in frantumi il mio. Ciao!
Inutile sperare per qualcosa che non avverrà...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lupo76
Inutile sperare per qualcosa che non avverrà...
Carte ancora una volta chiarissime. Dalla stratosfera continue conferme di un vp super forte all'altezza dela groenlandia. Atlantico in super forma e al prossimo che dice che la corrente dl golfo si è bloccata io gli blocco qualcos'altro
Tutto storto, nessunissimo segnale d'innalzamento dell'hp nell'area Spagnola e Anglosassone. Dunque rassegnamoci e almeno fino al 25 non speriamo più a nulla almeno non ci roviniamo il fegato ormai in frantumi il mio. Ciao!
Re: Inutile sperare per qualcosa che non avverrà...
ma l'hp spagnola è proprio impotente,neanche con jenna jameson sul circolo polare artico si smuove da lì? allora è messa proprio male
.
La metto sulle battute altrimenti se si inizia a piangere si rischia di colame il deficit del sahara di millenario
Ciao.
La metto sulle battute altrimenti se si inizia a piangere si rischia di colame il deficit del sahara di millenario
Ciao.
lupo76 ha scritto:Carte ancora una volta chiarissime. Dalla stratosfera continue conferme di un vp super forte all'altezza dela groenlandia. Atlantico in super forma e al prossimo che dice che la corrente dl golfo si è bloccata io gli blocco qualcos'altro![]()
-
lupo76
No parlavo in generale! Tutte le cavolate sulla fine dell'atlantico, delle sue rispettive depressioni, flussi meridiani ect ect ora dove sono andati a finire? Questo per dire che tutto ciò che si sente a me fa solo ridere.
Come anche il riscaldamento globale, poi vai a vedere che tra un pò nevica pure ai tropici. Li il riscaldamento non è avvenuto?
Quante se ne sentono!!!
Ciao!
Come anche il riscaldamento globale, poi vai a vedere che tra un pò nevica pure ai tropici. Li il riscaldamento non è avvenuto?
Quante se ne sentono!!!
Ciao!