Quali sono i vostri hobbies?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ciampinoi

Quali sono i vostri hobbies?

Messaggio da ciampinoi »

Io ho due grandi passioni: la montagna ed il ciclismo. La prima mi piace a 360° sia in inverno andando a sciare che nel periodo estivo facendo trekking, ferrate, attraversate sui ghiacciai ecc... ma anche stare a riposo al fresco visto che odio il caldo (e le zanzare!) L'altra come dicevo è il ciclismo, lo sport che preferisco guardare inoltre posseggo una bici da strada (ma anche una mtb) e appena ho un pò di tempo disponibile mi faccio qualche bella pedala visto che ho anche la fortuna di abitare in una delle regioni migliori per praticare questo sport. Prima quando non avevo figli ci rientrava qualche granfondo in modo particolare le prove toscane e naturalmente quelle "alpine". Inoltre mi alleno fisicamente durante la settimana 2/3 volte sempre a seconda del lavoro.
Saluti, Andrea.
fabri64

Messaggio da fabri64 »

Le mie passioni più grandi, in ordine d'importanza, sono:

- la montagna (escursioni in Appennino centrale, Dolomiti e Valle d'Aosta)
- la fotografia
- la meteorologia
- la lettura
- l'arte antica, in particolare arte rinascimentale e gotica
- la pittura (è stato il mio mestiere per sette anni)
- il giardinaggio
Rispondi