Ciao
Tutto lascia ancora intuire ad un affondo freddo dopo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lupo76
Tutto lascia ancora intuire ad un affondo freddo dopo...
Tanta mitezza e inverno inesistente. Ancora una volta però sarà lui a decidere le nostre sorti ossia l'anticiclone delle azzorre. Se si slancerà verso nord allora ecco il freddo che si catapulterà verso sud se invece l'atlantico sarà troppo forte alle alte latitudini allora spanciamento e niente freddo. Non ci resta che aspettare e seguire tutti gli aggiornamenti. Non venitemi a dire che ora la neve sarebbe dannosa perchè la sto aspettando dall'anno scorso dunque se in alcune annate è nevicato anche ad aprile e non è morto nessuno anche questa volta non sarebbe la fine del mondo ma magari la gioia per tutti gli amanti della dama bianca!
Ciao
Ciao
affondo freddo
ciao lupo ti ho mandato un email appena puoi attendo una risposta.la neve è sempre bellissima anche a maggio,io attenderei almeno tre giorni per cercare di capire l'eventuale evoluzione.ho tanta paura di una nuova delusione,qundi attendo di vedere l'affondo freddo a 96 ore prima di gioire.ciao
-
lupo76
Re: affondo freddo
Ciao Polo,
a che indirizzo l'hai mandata? Purtroppo non è arrivata, sto tesatndo in continuaziuone la nuova webcam ed è possibile che sia nel mio portatile invece che sul fisso pc che sto adoperando ora. Se vuoi puoi riscrivermi al seguente indirizzo buriansnow@buriansnow.it
Ciao
a che indirizzo l'hai mandata? Purtroppo non è arrivata, sto tesatndo in continuaziuone la nuova webcam ed è possibile che sia nel mio portatile invece che sul fisso pc che sto adoperando ora. Se vuoi puoi riscrivermi al seguente indirizzo buriansnow@buriansnow.it
Ciao
oggetto :email
te lo appena rimandata ciao.adesso esco torno all'una e mezza ciao.
-
lupo76
Re: oggetto :email
Ma perchè non mi arriva? Guarda ti do tutte le mie e-mail:
buriansnow@buriansnow.it
67opul@libero.it
buriansnow@alice.it
Speriamo sia la volta buona.
Buon pranzo
buriansnow@buriansnow.it
67opul@libero.it
buriansnow@alice.it
Speriamo sia la volta buona.
Buon pranzo
- RG_sixtyseven
Re: Tutto lascia ancora intuire ad un affondo freddo dopo...
L'anticiclone della Azzorre, da che io mi ricordi ha sempre determinato lo svolgersi metereologico delle stagioni sul Mediterraneo. Però in questi ultimi anni il suo comportamento è stato assai anomalo, in estate rimane sull'Atlantico lasciando strada al Gobbo di Algeri, ben più soffocante e insopportabile, ed alle perturbazioni atlantiche, soprattutto in Agosto !!lupo76 ha scritto: Ancora una volta però sarà lui a decidere le nostre sorti ossia l'anticiclone delle azzorre.
D'inverno si spinge sempre meno verso Nord, impedendo all'aria fredda artica di scendere ( quest'inverno non l'ha mai fatto ) questa primavera cosa farà, questa carta si verificherà ?.......

Io attendo con curiosità questo stravolgimento delle stagioni, ma anche con preoccupazione per fenomeni come la siccità sempre più presente nell'area mediterranea.
Ciao.