cmq per sdrammatizzare
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
cmq per sdrammatizzare
un pò ..questa neve è nel versante italiano e finirà nel lago maggiore
,inverno si difficile ,ma io ne ho visti di ben peggio ..

-
PIERDIAVOLO2
no
sotto quella fresca c'è ancora anche quella "vecchia"...PIERDIAVOLO2 ha scritto:Ma tu sei sempre in internet??Avranno mica licenziato anche te!!![]()
Ti do'solo parzialmente ragione,nota che la neve della foto e'tutta di ultimo arrivo e cio'vuol dir che avra'maggiori possibilita'di squagliarsi in breve,salvo miracoli primaverili..
ciao buona giornata,
e manda ancora foto!!pier
per ora lavoro ancora
Ultima modifica di valla il gio mar 08, 2007 10:03 am, modificato 1 volta in totale.
-
PIERDIAVOLO2
r
se posso permettermi, per qualche foto inizia a dare un'occhiata qui:PIERDIAVOLO2 ha scritto:Non ti volevo portare sfiga!!![]()
![]()
![]()
Ciaoo buon lavoro,e quando puoi mandaci 1 po'di foto della tua bellissima valle!!
Dai che verro'ad aprire 1 bel rifugio nelle tue zone!!(skerzi a parte lo scorso agosto a momenti mi sarebbe capitato!)
www.valsesia.it
Ultima modifica di valla il gio mar 08, 2007 10:39 am, modificato 1 volta in totale.
Re: r
Questa è bellavalla ha scritto:se posso permettermi, per qualche foto inizia a dare un'occhiata qui:PIERDIAVOLO2 ha scritto:Non ti volevo portare sfiga!!![]()
![]()
![]()
Ciaoo buon lavoro,e quando puoi mandaci 1 po'di foto della tua bellissima valle!!
Dai che verro'ad aprire 1 bel rifugio nelle tue zone!!(skerzi a parte lo scorso agosto a momenti mi sarebbe capitato!)
www.quaronasesia.it
Ps qua e son tutte già sfiorite da una settimana circa
Ciao
Marco
n.b. la foto mimosa non è live ,qui le mimose non ci sono nemmenofirenze3 ha scritto:Questa è bellavalla ha scritto:se posso permettermi, per qualche foto inizia a dare un'occhiata qui:PIERDIAVOLO2 ha scritto:Non ti volevo portare sfiga!!![]()
![]()
![]()
www.valsesia.it![]()
Ciao
Marco
firenze3 ha scritto:Questa è bellavalla ha scritto:se posso permettermi, per qualche foto inizia a dare un'occhiata qui:PIERDIAVOLO2 ha scritto:Non ti volevo portare sfiga!!![]()
![]()
![]()
www.valsesia.it![]()
Ciao
Marco
-
PIERDIAVOLO2
Ciao,carino il sito!non lo conoscevo ancora..ho scoperto l'esistenza di un bed e breakfast a oltre 2000m,roba da rimaner perplessi..se pero'funzionasse..
io ci aprirei un ostello!!
ciaoo p.s. ho dato1 bella okkiata sulla situazione live sulle varie montagne,zero termico a circa 2000m dappertutto,sotto molto piu'caldo a seconda delle zone(si va dai 2 ai 9 gradi a 1000m!)li'e'gia'bello vero?
In val d'aosta situazione deprimente in molte zone!
Incredibili i dati live di Torino e dintorni e soprattutto della zona del Gran Paradiso dove al lago Agnel(2300m!)la neve che c'e',circa 50cm,e'quasi tutta..dell'ultima nevicata mentre piu'a sud a quella quota non c'era gia'piu'neve e ora ci son sol pokissimi..centimetri!!
Ciaoo b.lavoro,vado a far 1 sana colazione "all'italiana"!
pier!!
io ci aprirei un ostello!!
ciaoo p.s. ho dato1 bella okkiata sulla situazione live sulle varie montagne,zero termico a circa 2000m dappertutto,sotto molto piu'caldo a seconda delle zone(si va dai 2 ai 9 gradi a 1000m!)li'e'gia'bello vero?
In val d'aosta situazione deprimente in molte zone!
Incredibili i dati live di Torino e dintorni e soprattutto della zona del Gran Paradiso dove al lago Agnel(2300m!)la neve che c'e',circa 50cm,e'quasi tutta..dell'ultima nevicata mentre piu'a sud a quella quota non c'era gia'piu'neve e ora ci son sol pokissimi..centimetri!!
Ciaoo b.lavoro,vado a far 1 sana colazione "all'italiana"!
pier!!