Gfs l'inverno deve ancora iniziare...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

Gfs l'inverno deve ancora iniziare...

Messaggio da lupo76 »

Mi vien da ridere nel vedere certe carte con l'hp Russo non proprio gelido ma sufficientemente freddo per portarci un a bella invernata sulla nostra Italia accaldata. E vuoi vedere che proprio metre tutti ormai preparano magliettine e costumi da bagno dovranno tornare a prendere dall'armadio invernale cappelli e piumoni? Io come ho detto già da un pò credo in una possibile irruzione fredda. Che sia benefica o no due fiocchetti di neve soprattutto per testare la mia nuova webcam mi farebbero davvero piavere. Vedremo! Ciao :wink:
Snowhell

Re: Gfs l'inverno deve ancora iniziare...

Messaggio da Snowhell »

lupo76 ha scritto:Mi vien da ridere nel vedere certe carte con l'hp Russo non proprio gelido ma sufficientemente freddo per portarci un a bella invernata sulla nostra Italia accaldata. E vuoi vedere che proprio metre tutti ormai preparano magliettine e costumi da bagno dovranno tornare a prendere dall'armadio invernale cappelli e piumoni? Io come ho detto già da un pò credo in una possibile irruzione fredda. Che sia benefica o no due fiocchetti di neve soprattutto per testare la mia nuova webcam mi farebbero davvero piavere. Vedremo! Ciao :wink:
Ciao lupo, complimenti per la webcam... sarebbe bello vederla in rete C.Frigoris vicino la tua stazione....! visto ciò che si profila dalla settimana prossima, in prospettiva potrebbe essere molto interessante! 8)
Rispondi