Vi informo che ho appena installato la mia nuova web cam...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

Vi informo che ho appena installato la mia nuova web cam...

Messaggio da lupo76 »

Volevo informare tutto il forum che finalmente potrete vedere in tempo reale la situazione meteo del mio paese.
Un saluto a tutti ed ecco il link:

www.buriansnow.it
Poi linkate su New webcam Canzano :wink:
piccione81

Messaggio da piccione81 »

Grazie lupo, sei un grande!!
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Grazie mille Piccione! Ho ancora dei piccoli problemi per la trasmissione delle immagini sul sito ma spero di risolverli al più presto!
Ciao :wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Fantastica la tua webcam, una delle migliori come qualità della rete.
Qual'è la grande montagna che si vede al centro dell'immagine, il Gran Sasso?
Saluti.
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Si, e se ci riesco provo a spostarla leggermente più ad ovest e più in basso in modo da mettere in risalto ancora più il Corno Grande! Purtroppo appena sotto scorrono dei fastidiosi fili della Luce :evil:
Comunque molto soddisfatto dell'acquisto anche se ora ho il portafogli vuoto :wink:
garbino

Messaggio da garbino »

Complimenti Lupo veramente bella la panoramica adesso manca solo una webcam puntata sulla Majella per completare il quadro del versante orientale abruzzese. :shock: :shock: :lol: :lol:
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

Mirko sei un MITO!!!!!! :lol: 8) Grazie di questo splendido regalo! Non vedo l'ora di vedere quelle belle colline e montagne SOMMERSE DI NEVE, magari a partire da novembre prossimo ;) !
CIAO!
FRA83
twuister

Messaggio da twuister »

Ma hai finanziato il tutto di tasca tua? Sei un grande, considera che il tuo comune avrebbe solo interesse a realizzare una finestra meteo (monitoraggio, previsione e raccolta dati) in rete, per cui potrebbe anche decidere di contribuire alle spese di gestione, linkando il tuo sito in quello ufficiale del comune appunto.
In ogni caso, complimenti ancora, potresti dare maggiori informazioni circa le caratterisitche della web cam? Dove l'hai reperita ad esempio?
Grazieee
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Tutto di tasca mia! Il comune meglio lasciarlo perdere. La web l'ho comprata da ramsat "Roma" e mi è costata un botto! Ma la passione non guarda al portafoglio anche se ora è vuoto! Ciao :wink:
Rispondi