Soddisfazioni e dispiaceri...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
MeteoLive

Soddisfazioni e dispiaceri...

Messaggio da MeteoLive »

Ben trovati,
da tempo ho cominciato a viaggiare per l'Italia portando la mia testimonianza sul cambio climatico e presentando i miei libri. Con gioia vedo che la popolazione locale risponde sempre molto bene, pur trovandosi di fronte al rischio di trascorrere una serata noiosa, perchè il meteo e il clima si portano dietro questa fama sciocca...(alimentata da qualche professorone particolamente zelante) Ho un solo dispiacere: quello di incontrare sempre pochi forumisti e questo mi addolora, perchè queste cose le faccio anche e soprattutto per incontrare loro, che dovrebbero essere i più coinvolti.
Ho voluto segnalarvelo ma senza alcun risentimento:-)
Un caro saluto
Alessio Grosso
MeteoLive.it e MeteoLive.tv
demeter

Carissimo Alessio ..uso il tu grazie alla mia

Messaggio da demeter »

veneranda età..(scherzo). l'alta sera dovevo esserci a Merano e finalmente conoscerLa di persona (riuso il Lei per rispetto) ma impegni di famiglia me l'hanno proprio impedito e non entro nei dettagli perchè altrimenti mi strarodo pure adesso.
Sinceramente era una ghiotta occasione, ottima per qualche scambio a quattrocchi , ma come si può ben immaginare spesso alle passioni prevalgono i doveri, detto questo chissà, magari in futuro vista la sua assidua frequenza dell'Alto Adige ci sarà modo di incontrarci.
Saluti
da Demeter alias Angelo F.
MeteoLive

Messaggio da MeteoLive »

Volentieri carissimo Angelo,
con grande piacere.
Alla prossima
Alessio Grosso
nuegian

Re: Soddisfazioni e dispiaceri...

Messaggio da nuegian »

MeteoLive ha scritto:Ben trovati,
da tempo ho cominciato a viaggiare per l'Italia portando la mia testimonianza sul cambio climatico e presentando i miei libri. Con gioia vedo che la popolazione locale risponde sempre molto bene, pur trovandosi di fronte al rischio di trascorrere una serata noiosa, perchè il meteo e il clima si portano dietro questa fama sciocca...(alimentata da qualche professorone particolamente zelante) Ho un solo dispiacere: quello di incontrare sempre pochi forumisti e questo mi addolora, perchè queste cose le faccio anche e soprattutto per incontrare loro, che dovrebbero essere i più coinvolti.
Ho voluto segnalarvelo ma senza alcun risentimento:-)
Un caro saluto
Alessio Grosso
MeteoLive.it e MeteoLive.tv
Capisco il suo disappunto e personalmente la ringrazio per il "pensiero" rivolto a noi forumisti.
Per quanto mi riguarda, attendo con piacere l'occasione di incontrarLa.
Saluti.
Gianluca
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Organizzate qualcosa nel Pisano e io cercherò di essere presente!

Un saluto!

Con stima.

Paolo
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Perchè non organizza qualche discussione (cambiamenti climatici, presentazione dei libri ecc ecc) a Masone.
Le spiego subito il perchè di questa mia proposta.
Come ben lei ben saprà, Masone è uno fra i paesi più blasonati per le sue pessime, per qualcuno ottime, condizioni meteorologiche;
sarebbe quindi la sede adatta per un bel raduno. Ma la cosa più importante è che io avrei la possibilità di darle una mano nell'organizzazione.
Un mio caro amico è infatti il presidente del cinema locale e si diletta spesso nell'organizzarvi eventi vari,
sempre con grande successo di pubblico peraltro; non ultimo il ritrovo dei fans di Bud Spencer e Terence Hill, con tanto di telefonata ai due attori, non facili da reperire, ve lo assicuro; è stato un successone con appassionati venuti da tutta Italia.
La serata poi è porseguita con la proiezione dei loro film storici e quant'altro...
Più di una volta mi ha chiesto, sapendo lui della mia passione per la meteorologia, se ero in grado di organizzare qualche cosa con voi,
ebbene forse ora potrebbe essere la volta buona!

Buona serata
Fabio
MeteoLive

Messaggio da MeteoLive »

Direi che senz'altro possiamo sentirci via mail:-)
Mi scriva pure su commenti@meteolive.it e ne parleremo volentieri.
A presto e grazie
A. Grosso
MeteoLive.it
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

MeteoLive ha scritto:Direi che senz'altro possiamo sentirci via mail:-)
Mi scriva pure su commenti@meteolive.it e ne parleremo volentieri.
A presto e grazie
A. Grosso
MeteoLive.it

Alessio Grosso c'è posta per te..!! :wink:
meteomandi

Messaggio da meteomandi »

gentile sig.alessio grosso ben volentieri verrei ad ascoltarla se venisse dalle mie parti....a quando in fvg? grazie saluti
meteomandi

Messaggio da meteomandi »

gentile sig.alessio grosso ben volentieri verrei ad ascoltarla se venisse dalle mie parti....a quando in fvg? grazie saluti
MeteoLive

Messaggio da MeteoLive »

Sono venuto ad ottobre a Gorizia:-)
Saluti
AG
Rispondi