Roba incredibile ieri viaggiando in centro.....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

Roba incredibile ieri viaggiando in centro.....

Messaggio da ginghe »

fra l'altro, aperta parentesi, ho pure incontrato il simpatico Firenze3 di questo forum.

Ero in centro con la mia ragazza, termometri a +19° fissi, perfino alle 17 e c'era gente incredibilmente vestita con i piumini, molti con sciarpe papaline, abiti pesanti, golfoni.....
Mi chiedo solo come facevano a non avere caldo.
Mi son fatto delle risate.....
Per contro, chi ridevano di brutto erano i gelatai, con file che scappavano da fuori della porta dei negozi.
qualcuno ha messo pure lo striscione con l'inno al Global Warming... :D
vivalaneve

Re: Roba incredibile ieri viaggiando in centro.....

Messaggio da vivalaneve »

anche da me ieri c'erano 18°, sentivo che era caldo, ma non è che morissi
Quest'inverno il freddo in pratica non si è mai sentito, 13° erano quasi la normalità, il nostro corpo è abituato al caldo
Sciarpe e golfoni però sono un pò troppo! :wink:
Casperino

Messaggio da Casperino »

Beh, se è per quello, settimana scorsa negli USA, a Las Vegas, di sera c'era un vento terribile, con un freddo cane (credo sui 5 gradi) e c'era gente in giro in maniche corte, pantaloncini e infradito!!!!
ginghe

Messaggio da ginghe »

Casperino ha scritto:Beh, se è per quello, settimana scorsa negli USA, a Las Vegas, di sera c'era un vento terribile, con un freddo cane (credo sui 5 gradi) e c'era gente in giro in maniche corte, pantaloncini e infradito!!!!
:shock: :shock:

comunque beato te che eri là........
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

***** ha scritto:
Casperino ha scritto:Beh, se è per quello, settimana scorsa negli USA, a Las Vegas, di sera c'era un vento terribile, con un freddo cane (credo sui 5 gradi) e c'era gente in giro in maniche corte, pantaloncini e infradito!!!!
:shock: :shock:

comunque beato te che eri là........
Mamma mia...che caldo ieri...dai +23°C di Firenze ai quasi 19°C di Arezzo dove faceva quasi freddo :lol:

Ci siamo fatti xrò 2 risate con *****

Ciao

Marco
ginghe

Messaggio da ginghe »

23° a FI :shock:

mizzeca!

ciao Marco....
Rispondi