esiste un modo per saltare l'estate...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
massimetto

esiste un modo per saltare l'estate...

Messaggio da massimetto »

e passare direttamente al mese di settembre? :lol:
mesi come aprile, maggio, giugno, luglio e agosto sono totalmente inutili, meteorologicamente parlando. :cry:
a meno che la natura (o lo SW) non ci restituisca con gli interessi ciò che autunno e inverno non ci hanno dato (per me senza vortice polare è + che possibile e statisticamente + che probabile).
Del resto, i miei fischer race sono sempre pronti... e les 2 alpes non è così lontana...soprattutto a giugno! :wink:

saluti e buona domenica.
Arctic85

Messaggio da Arctic85 »

Credo che in Giappone esiste un sonnifero potente di cui non ricordo il nome che una volta ingerito
ti fa dormire per 2-3 mesi :lol: :lol: :D
massimetto

grande! lo voglio! come gli orsetti... certo che pure loro quest'anno poracci, che inverno...però a leggere meteolive non vorrei che dormendo mi perdessi un'estate scoppiettante...(di pioggia)
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Re: esiste un modo per saltare l'estate...

Messaggio da snowstorm83 »

massimetto ha scritto:e passare direttamente al mese di settembre? :lol:
mesi come aprile, maggio, giugno, luglio e agosto sono totalmente inutili, meteorologicamente parlando. :cry:
a meno che la natura (o lo SW) non ci restituisca con gli interessi ciò che autunno e inverno non ci hanno dato (per me senza vortice polare è + che possibile e statisticamente + che probabile).
Del resto, i miei fischer race sono sempre pronti... e les 2 alpes non è così lontana...soprattutto a giugno! :wink:

saluti e buona domenica.
Non sono assolutamente daccordo... Io AMO tutte le stagioni, anzi l'estate è dopo l'inverno la mia preferita :) basta che ognuna faccia il suo corso!!! non come la schifezza di stagione che abbiano appena passato... Se avessi potuto avrei sostituito quest'nverno 06-07 con un'altra estate 2006, che era stata MOLTO + ECCITANTE!!! E poi d'estate c'è il mare, si può stare a maniche corte e uscire la sera... L'importante è che il caldo e l'afa (e le zanzare) nn esagerino!!!
BYE!
tamburi

Messaggio da tamburi »

e passare direttamente al mese di settembre? Laughing
mesi come aprile, maggio, giugno, luglio e agosto sono totalmente inutili, meteorologicamente parlando.
non so da te ma qui se non è maggio,giugno,luglio e agosto le minigonne non le vedo! quindi se permetti... :D
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

saltare l'estate???bè non mi trovi assolutamente d'accordo!!io la penso come snow, tutte le stagioni sono belle...e poi dopo quest'orribile inverno di delusione totale per gli amanti della neve/freddo ci vuole la bella stagione per ricaricarsi...io proprio non ce la farei a vivere in un inverno perenne....sai che depressione??niente caldo, niente mare, niente bagni...niente ragazze in costume 8) ....vabbè il mondo è bello perchè vario... :wink:
massimetto

è vero, avete ragione. se fosse inverno perenne non godremmo appieno le irruzioni fredde. ci abitueremmo. però dopo un inverno simile, pensare che abbiamo di fronte altri 6 mesi di bella stagione, dopo 7 mesi di siccità, mi fa rabbrividire... no, quest'anno se l'estate non ci sarà non ci perderemo niente. statene certi.
Ma sotto il 45° parallelo l'estate può non esserci? la vedo dura.
Rispondi