grande occasione per il nord ovest?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
dario64

grande occasione per il nord ovest?

Messaggio da dario64 »

che sia la volta buona per il nord ovest e in particolare per il basso piemonte per piogge davvero importanti? dalle carte di stamani sembra di si soprattutto nella giornata di giovedi prox, considerando che i modelli già vedevano il cambiamento da qualche giorno c'è da ben sperare. FORZA INCROCIAMO LE DITA E SPERIAMO BENE!!!
Buona domenica a tutti.
uragano78

Messaggio da uragano78 »

tutti speriamo che questo peggioramento possa andare in porto ma ultimamente sono molto scettico e fin che non vedrò piovere...
ciaoooooooo
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

speriamo che piova xchè le montagne stanno andando a fuoco stamattina ci sono 2 grossi incendi!!!!!! :cry: :cry: :cry: un saluto a tgutti questa settimana vado al caldo!!!ci si sente tra 10 giorni :lol: :lol: :lol: ciaoooooooo
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

non so voi, io da questo peggioramento pretendo ALMENO 48 ore di pioggia per la mia zona, altrimenti vado a studiare come si fanno a produrre le nuvole di pioggia in vitro ! Ma veramente stufato quest'anomalia, oggi bellissima giornata primaverile per gli amanti del sole e delle scampagnatetuttolanno! :twisted:
Rispondi