Oggi caldo pazzesco: punte sui +22°! Garbino rifattosi cogli interessi...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Oggi caldo pazzesco: punte sui +22°! Garbino rifattosi cogli interessi...

Messaggio da snowstorm83 »

...Altra giornata della serie con GARBINO A MANETTA, caldo e secco!! Minima +10.9°, circa 5° sopramedia, e max +21.6° a casa mia!!! quindi 7°-8° sopra media! U.r. sul 35% durante le ore centrali e cielo parz. nuvoloso per nubi alte e medioalte, anche lenticolari. Alla fine mi piace sto tempo, 100 volte meglio così di quelle giornate grigie e umide che porta spesso lo scirocco...però c'è un caldo e un seccume da paura!! E mi fa strano pensare ai discorsi che ogni facevo tanto con altri forumisti medioadriatici soprattutto tra 2004 e inizio 2006, quando dicevamo che il Garbino sembrava scomparso dalle nostre terre...infatti da me erano anni che non soffiava così frequentemente come negli ultimi mesi e anzi nel 2005 i giorni con garbino si saranno contati sul serio sulle dita di una mano!! Ora l'esatto contrario...Eh sì, non si sa mai cosa riserva il futuro, nella vita come nella meteo ;)
CIAO!
FRA83
mex71

Messaggio da mex71 »

Oggi è una giornata che potrebbe tranquillamente starci nella prima metà di MAGGIO!
Da me min 14,9° e max 20,4°
In maniche corte a 7-800 mt stamattina si stava BENISSIMO
certo dopo una bella salita in bici
ma il sole non è che fosse così forte tra nuvole e velature
e c'era un bel vento che doveva accentuare il wind-chill
che invece era sopportabilissimo!
Nelle gambe ho già le prime punturine pruriginose degli insettini...
cioè il 3 marzo, roba da matti :shock:

non arrivavo a 20° dal 9 novembre a casa mia
ma una giornata così calda non c'era da fine ottobre...
Rispondi