firenze 16.3°c, riscaldamento acceso,24.4°c in camera,prox stagione importante

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
stefanocarneval

firenze 16.3°c, riscaldamento acceso,24.4°c in camera,prox stagione importante

Messaggio da stefanocarneval »

..
vabbè che in condomino la taratura della ditta manutentrice è a volte generosa..ma adesso sfiorando i 25 gradi in camera mia..è davvero tanto.
altra giornata nuvolosa nella conca fiorentina con venti da sudovest e solita temperatura che fà sciogliere la neve fino ai 2000..
una riflessione sulla prossima stagione estiva: sarà importante per iniziare a tirare le somme per capire dove effettivamente stiamo andando..
mi pare che negli ultimi giorni molte teorie siano state elaborate..
si passa dall'aumento termico in europa di 4°c in un paio di decenni, alla prossima era glaciale che dovrebbe impiegarci solo una manciata di mesi per svilupparsi..
di sicuro, se un inverno così può essere indice di tutto o di nulla, la prossima estate può dirci molto di più secondo me..
vediamo..
nel frattempo speriamo in tanta acqua in primavera..non si sà mai..il periodo mi sembra di piena crisi..meglio fare scorta almeno d'acqua..
ciao,
stefano
giorgio1940

Re: firenze 16.3°c, riscaldamento acceso,24.4°c in camera,prox stagione importan

Messaggio da giorgio1940 »

stefanocarneval ha scritto:..
vabbè che in condomino la taratura della ditta manutentrice è a volte generosa..ma adesso sfiorando i 25 gradi in camera mia..è davvero tanto.
altra giornata nuvolosa nella conca fiorentina con venti da sudovest e solita temperatura che fà sciogliere la neve fino ai 2000..
una riflessione sulla prossima stagione estiva: sarà importante per iniziare a tirare le somme per capire dove effettivamente stiamo andando..
mi pare che negli ultimi giorni molte teorie siano state elaborate..
si passa dall'aumento termico in europa di 4°c in un paio di decenni, alla prossima era glaciale che dovrebbe impiegarci solo una manciata di mesi per svilupparsi..
di sicuro, se un inverno così può essere indice di tutto o di nulla, la prossima estate può dirci molto di più secondo me..
vediamo..
nel frattempo speriamo in tanta acqua in primavera..non si sà mai..il periodo mi sembra di piena crisi..meglio fare scorta almeno d'acqua..
ciao,
stefano
Ma una piccola manopolina a fianco del termosifone......
Io con quella T mi sarei suicidato! ;-)))
mex71

Messaggio da mex71 »

qui oggi pare MAGGIO
riscaldamento rigorosamente SPENTO
fuori max 20,4°
dentro casa 20-21°

con 25° io accendo il ventilatore!!!

:wink:
Mex
Rispondi