America a 96 h
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
America a 96 h
Stati del N/E Usa e Canada orientale (Quebec), di nuovo alle prese con un super freddo? Sembrerebbe di si...

- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
Bhe dai non esageriamo adesso!stefano85 ha scritto:Mamma mia.. quell'episodio per noi sarebbe STORICO, mentre per loro è una normale bottarella da fine inverno..![]()
Non la chiamerei bottarella da fine inverno nemmeno per loro... Quella sarebbe un'ondata di gelo eccezionale pure x gli USA di NE, valori di -25° e -30 a 850 hPa a Marzo non sono così frequenti! Un pò come l'ondata di gelo di inizio marzo 2005 qui in Italia
CIAO!
-
lupo76
Re: America a 96 h
La -25°C a 850hp colpisce la stessa latitudine di Napoli e tu la chiami bottarella? Forse per scherzare perchè robe del genere capitano rare volte e guarda caso sempre negli stessi posti
Ciao
Ciao
Ma che dite???
LA -25 stessa latitudine di Napoli?
Ma sapete leggere la carta?
Stessa latitudine di Napoli c'e' la -5
Maddai, ok che ci sara' un ondata fredda ma nel Canada ed estremo nord est, tipo Maine, ma New York e Washinghton (Roma-Napoli) non sara' assolutamente freddo con una -5/-8
Diciamo le cose precise una volta tanto.

LA -25 stessa latitudine di Napoli?
Ma sapete leggere la carta?
Stessa latitudine di Napoli c'e' la -5
Maddai, ok che ci sara' un ondata fredda ma nel Canada ed estremo nord est, tipo Maine, ma New York e Washinghton (Roma-Napoli) non sara' assolutamente freddo con una -5/-8
Diciamo le cose precise una volta tanto.
-
lupo76
Re:X Safari...
A bello le carte e i gradi di latitudine mi sa che li devi imparare ancora a leggere...
Comunque andiamo al punto...
1 il freddo è stato leggermente ritrattato
2 il freddo è stato leggermente shiftato a nord est rispetto a ieri sera
3 poi prima vedi la latitudine di New York e poi quella di Napoli
4 e poi vedi cosa c'è sopra New York se una -5° o una - 20°
5 Rispetto a ieri quando è stato scritto il post il freddo è stato ritrattato di qualche grado.
Io le cazz++e non le sparo!
Ciao

Comunque andiamo al punto...
1 il freddo è stato leggermente ritrattato
2 il freddo è stato leggermente shiftato a nord est rispetto a ieri sera
3 poi prima vedi la latitudine di New York e poi quella di Napoli
4 e poi vedi cosa c'è sopra New York se una -5° o una - 20°
5 Rispetto a ieri quando è stato scritto il post il freddo è stato ritrattato di qualche grado.
Io le cazz++e non le sparo!
Ciao

- cristiano69
-
lupo76