cavolo ho parlato troppo presto,ora 56km/h,comunque 1 oretta di calma(rispetto a prima) con max sui 30km/h dopo che oggi ha toccato i 77km/h superando la max vento di ieri a 64km/h.
Naturalmente temperature miti con minima stamane scandaolsa a +12.7 alle 5.00 e +10.4 di ieri alle 1.00 mentre le max si sono mantenute accettabili paragonandole alle min,oggi +17.7 ieri +16.7,ora +13.8.
Da domenica non leggo il forum e solo ieri ho visto Bonelli al tg 2 che metteva piogge al N e neve abbondante su alpi x domani e qualcosa da me sabato,vedremo.
Ciao.
Terminata la 48 ore di bufera di vento....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Terminata la 48 ore di bufera di vento....
scusate,ho letto meteolive e non mette nulla x domani,bonelli l'avevo visto martedì.
Ciao.
Ciao.
mirco ha scritto:cavolo ho parlato troppo presto,ora 56km/h,comunque 1 oretta di calma(rispetto a prima) con max sui 30km/h dopo che oggi ha toccato i 77km/h superando la max vento di ieri a 64km/h.
Naturalmente temperature miti con minima stamane scandaolsa a +12.7 alle 5.00 e +10.4 di ieri alle 1.00 mentre le max si sono mantenute accettabili paragonandole alle min,oggi +17.7 ieri +16.7,ora +13.8.
Da domenica non leggo il forum e solo ieri ho visto Bonelli al tg 2 che metteva piogge al N e neve abbondante su alpi x domani e qualcosa da me sabato,vedremo.
Ciao.