Quindi x il cuneese niente anche la pros. settimana. AVANTI COSI!! che **** VT
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quindi x il cuneese niente anche la pros. settimana. AVANTI COSI!! che **** VT
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
siberian ha scritto:stavo per scrivere io questo mess...Non ho piu parole....la maledizione va avanti senza fine!!!
Cosa è successo sulle baleari??????perche gli affondi no vanno piu li?????.....siamo al limite della sopportazione!!

ok sono lontane ma non mi sembra male.. le possibilità penso ci siano...
-
cammach
- Forumista senior
solo una provocazione: e se fosse il nostro "microclima" assai poco invidiabile ? se le perturbazioni non affondassero per via dell'aria ristagnante in un territorio già di per sè difficile causa l'orografia ? Anche ML non mi pare abbia ancora dato spiegazioni plausibili. Mi ricordo anche gli altri anni quando l'Altantico non affondava per bene nel Mediterraneo, si diceva che le perturbazioni arrivavano spompe, QUANDO arrivavano, ma non dicevano perchè
Con questo so benissimo che voi siete messi ancora peggio di lombardi e triveneti, ma l'orografia secondo me non spiega tutto.
Con questo so benissimo che voi siete messi ancora peggio di lombardi e triveneti, ma l'orografia secondo me non spiega tutto.
-
cammach
- Forumista senior
siete messi peggio come precipitazioni ovviamente, ma solo perchè le Alpi occidentali sono a un soffio da voi, intendevo dire questoangel06 ha scritto:non per essere polemici appunto. ma siguramente un tale affermazione da un lombardo! che sicuramente come clima sta sicuramente peggio del cuneese. che coraggio!
Prima di strapparci i capelli aspettiamo qualche giorno...
Mancano 6 giorni al prox evento
Un pò di ottimismo anche se so bene che è dura per noi! So bene che
le beffe le subiamo sempre noi alla fine e che magari vedremo niente, però io aspetterei i prox giorni per dare una sentenza definitiva
Su col morale!
Mancano 6 giorni al prox evento
Un pò di ottimismo anche se so bene che è dura per noi! So bene che
le beffe le subiamo sempre noi alla fine e che magari vedremo niente, però io aspetterei i prox giorni per dare una sentenza definitiva
Su col morale!
Ragazzi, come vedete è bastato un run per cambiare nettamente la distribuzione delle prp: con il 12z il Piemonte, che nello 06z rimaneva ai margini del peggioramento della settimana prossima, ora è in pole! Dai, non scoraggiamoci (nè esaltiamoci) per carte a 6-7 giorni, non ha senso...e soprattutto non facciamo paragoni insensati con le altre zone d'Italia o del mondo.
Ciao!
Ciao!